Sangue blu
Member
i chakra è meglio farli di mattina o di sera?
È indifferente ai fini di mantenere la routine. Altrimenti il momento migliore e durante i giorni e le ore planetarie specifiche.i chakra è meglio farli di mattina o di sera?
Li faccio sempre la mattina se non ho niente da fare , ma se non riesco , la sera è perfetta.È indifferente ai fini di mantenere la routine. Altrimenti il momento migliore e durante i giorni e le ore planetarie specifiche.
Va bene in questa maniera, l'importante è mantenere il circuito energetico attivo.Li faccio sempre la mattina se non ho niente da fare , ma se non riesco , la sera è perfetta.
Se li faccio attivo tipo dei poteri giusto?
Perchè vorrei farli il pomeriggio ma non trovo spazio
Oggi li ho fatti il pm, continuo con spalle …. ecc, adesso?Va bene in questa maniera, l'importante è mantenere il circuito energetico attivo.
Il lavoro sulla propria anima, si, porterà a sviluppare poteri personali.
Si, puoi farlo.Oggi li ho fatti il pm, continuo con spalle …. ecc, adesso?
GrazieSi, puoi farlo.

Ricapitolando basta che finisco il mio quadro delle meditazioni , giornalmenteSi, puoi farlo.
Ma anche se li sento poco , o niente , non fa niente?Si, puoi farlo.
Si.Ricapitolando basta che finisco il mio quadro delle meditazioni , giornalmente
Si, è normale, dai tempo al tuo potere di crescere.Ma anche se li sento poco , o niente , non fa niente?
Tipo mo adesso cio messo 30 minSi, è normale, dai tempo al tuo potere di crescere.
cosa mi consigli?Tipo mo adesso cio messo 30 min
la gola lo sentita benissimo, il cuore pure , i 3 della testa più o meno, li svolgo sempre bene ma non riuscivo a immaginarmeli in testa.
Poi sotto gli altri diciamo stessa cosa.
Mi capita spesso a volta di eseguirli bene per il mantra e posizione, ma di non riuscire ad immaginarli in testa tipo il colore e la posizione ( ovvero il triangolino)
Nulla, anche perché errori non ci sono. Tutto quello che scrivi è normale, parte del lavoro, e corretto. Ci vuole tempo per padroneggiare il tutto.cosa mi consigli?
Come posso fare?Nulla, anche perché errori non ci sono. Tutto quello che scrivi è normale, parte del lavoro, e corretto. Ci vuole tempo per padroneggiare il tutto.
L'unica cosa che potresti fare e acquistare, nella Sala di Osiride, alcuni rituali avanzati, tipo quello della purificazione e lavoro sui chakra. Questo ti aiuterebbe a sviluppare i chakra e la tua sensibilità più velocemente.
The HALL OF OSIRISCome posso fare?
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan