fuoco blu 666
Well-known member
Già da bambino amavo studiare astronomia, vedere documentari istruttivi sull'astronomia e diversi libri, è interessante ed è complementare all'astrologia perché i flussi energetici dei pianeti devono essere compresi anche su un livello più fisico per come li creano, quindi si trovo interessante l'astronomia e questo tuo messaggio di risposta mi ha dato un'informazione relativa a una meditazione molto importante che sto facendo per quanto riguarda le vite passate.
La combinazione che ho detto è più efficace se fatta in segni fissi o il segno del Capricorno, una delle migliori date vicine è Samhain con la Luna Piena in Toro.
Non preoccuparti e non essere timido, se hai delle domande farò il meglio possibile per risponderti.
Se temi di andare off topic aprine un altro. Non risparmiarti nel domandare per cercare risposte.
Sono molto felice di aiutare nel forum e di dissipare dubbi e offrire discussioni interessanti.
La combinazione che ho detto è più efficace se fatta in segni fissi o il segno del Capricorno, una delle migliori date vicine è Samhain con la Luna Piena in Toro.
Non preoccuparti e non essere timido, se hai delle domande farò il meglio possibile per risponderti.
Se temi di andare off topic aprine un altro. Non risparmiarti nel domandare per cercare risposte.
Sono molto felice di aiutare nel forum e di dissipare dubbi e offrire discussioni interessanti.