Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] 16 Maggio 2026 — Programma di 21 giorni di purificazione del Sabbath lunare

SaqqaraNox [NG]

Active member
May 16th 2026, 21 day Lunar Sabbath Purification Schedule!
SG Voice of Enki
11 maggio 2026

16 Maggio 2026 — Programma di 21 giorni di purificazione del Sabbath lunare

Saluti, cara Famiglia Zevista,

Il 16 maggio ci sarà una potente Luna Nuova, il che significa che sarà il momento di iniziare un ciclo di purificazione lunare! Svolgeremo un programma pubblico di purificazione della durata di 4 settimane: potrete scegliere di seguirlo per 7 giorni, 14 giorni, 21 giorni oppure 28 giorni. Io guiderò il ciclo completo di 28 giorni e incoraggerò tutti coloro che parteciperanno a portare a termine l’intero ciclo dei 28 giorni.

La purificazione è un processo molto potente e intenso, soprattutto se è la prima volta che la si svolge, quindi siate consapevoli che, mentre ripulite determinate cose dalla vostra anima, possono emergere nella vostra vita aspetti corrispondenti che devono essere affrontati. Non andate in panico per questo e comprendete che tutto ciò che emerge in primo piano nella vostra vita è un’opportunità per affrontare un problema persistente o profondamente radicato di cui prima non eravate consapevoli che esistesse nella vostra vita, prima che esso esploda completamente in un grande problema in un momento successivo, oppure continui a causarvi sofferenza senza che voi ne realizziate la fonte e restiate ciechi ai problemi/scorie/negatività che esistono dentro di voi e attorno a voi.

Se suete nuovi, vi consiglio semplicemente di purificare a fondo i vostri chakra e la vostra aura con il Mantra Surya. Seguite il programma e vibrate Surya in ciascuno dei vostri chakra per 10 ripetizioni ciascuno per purificarli, visualizzando il chakra che si illumina e viene pulito dal vostro lavoro spirituale. Questo è un buon modo per iniziare se si è principianti.

Se siete più esperti, seguite il metodo Vishuddhi della Somma Sacerdotessa Lydia Coventina in questo topic:

Questa tecnica è molto potente. Prima della Purificazione Avanzata che si può ottenere nella HoO, è la tecnica più potente, e si può ottenere una purificazione eccezionale con essa, anche se richiede grande impegno e duro lavoro su voi stessi, ma vi sentirete più leggeri e più puliti in tutti i modi dopo averla eseguita. Ho ottenuto una grande purificazione spirituale attraverso questo metodo, purificando una dozzina di vite di scorie spirituali e scorie karmiche da me stesso, dopo averlo fatto in cicli per alcuni anni, dopo che la Somma Sacerdotessa Lydia Coventina mi aveva insegnato questa tecnica. La tecnica è fenomenale.

Per tutti voi che avete le Purificazioni Avanzate, unitevi a me questo Sabbath lunare con le Purificazioni Avanzate. Questo sarà il mio lavoro scelto per questo Sabbath Lunare. Le Purificazioni Avanzate della Sala di Osiride sono altamente raccomandate da me per chiunque, poiché fare un ciclo di Purificazione Avanzata equivale a diversi anni di lavoro con il Metodo di pulizia profonda che abbiamo fatto in precedenza. È semplicemente molto più potente ed è per questo che si trova nella Sala di Osiride.

Sopra troverete un piccolo sondaggio: il sondaggio è completamente anonimo, nessuno, nemmeno io, potrà vedere ciò che avete opzionato nel sondaggio, verranno mostrati solo i voti totali. Lo scopo del sondaggio è vedere quanti membri si iscriveranno e saranno interessati a partecipare al Ciclo di Purificazione del Sabbath lunare questa volta. Vorrei vedere, per il bene del miglioramento dei programmi spirituali, quanti di voi stanno partecipando e sono interessati a questo, e quanti di voi rimarranno fino alla conclusione del programma rituale. Qui puntiamo a un tasso di mantenimento il più alto possibile, preferibilmente il 90%, e farò del mio meglio per motivarvi a continuare il lavoro fino alla conclusione.

Segneremo la partecipazione nella stanza “Spiritual Activities” del nostro server Vultus Templorum, dove scriverò annunci ogni giorno sul progresso del programma; lì segnerete la vostra partecipazione quando avrete completato il vostro rituale di purificazione giornaliero. Utilizzate questo come mezzo di responsabilità personale, per avere successo nel completare il programma registrandovi e partecipando ogni giorno. Il programma pubblico è creato appositamente per aiutare la nostra comunità nel proprio progresso spirituale, per completare con successo i lavori spirituali e accelerare la vostra crescita spirituale.

Assicuratevi di unirvi a noi su Vultus Templorum per partecipare attivamente!

Official Temple of Zeus Links

Back