Elias Sebastian
Active member
Oggi davvero stavo per perdere le speranze. Ero in pranzo in famiglia da mia zia, suo marito e Italiano,ho scoperto che lui e l'altro capofamiglia (non Italiano) sono comunisti! Sono rimasto shoccato soprattutto l'Italiano non e per niente razzista tra virgolette e non ci vede nessun problema a mischiarsi. Ho detto che io non posso fare figli con la prima che mi capita perché devo trovare una che razzialmente sia simile a me e che se io farei un figlio con una bianca contaminerei la sua razza e mio figlio avrebbe un DNA incasinato....si sono messi a ridere. Anzi loro credono che essere mescolato con un Europeo sia un pregio. Mi hanno detto che con sti discorsi sembravo Hitler (con tutto il rispetto per il Lider) e io ovviamente negavo. E niente sta storia e finita in risate e io ci fatto una brutta figura. Da questo fatto ho capito di come le masse di gentili siano schiacciate e obbligati a vivere in un mondo falso e crudele che loro chiamano realtà. Era da pazzi parlare alla mia famiglia che il mondo e in rovina per colpa degli ebrei e qua in Italia per colpa di Renzi che ha fatto la legge se parli male di loro finisci in galera. Mi e bastato dire qualcosa sulle razze per scatenare risate e prendermi in giro. Infatti mia madre mi ha detto che parlare di queste cose in giro e pericoloso perché la gente ti va addosso. Diploma o laurea un gentile così rimane un perfetto ignorante se posso permettermi. E quando arriveranno gli dei fra 20 anni e dovranno scegliere dove schierarsi credo che ci sarà un massacro per la gente che va dal nemico. Non ho mai voluto essere così pessimista.. almeno che in questi 20 anni di attesa non succedano cose che permettano alle masse di accorgersi da sole che e tutta colpa degli ebrei e dei loro padroni rettiliani.
Ave Satanas!
Ave Satanas!