Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Al nemico

Gerecht_Ror

Well-known member
Che dire.
Non meriterebbero nemmeno attenzione se non che, chi si ricorda di me sa che sono anche spiritoso ed ogni tanto mi piace prendere il nemico per i fondelli. Oltre che prenderlo seriamente, ci mancherebbe, faccio comunque la Protezione dell'Aura più volte al gioorno. ma in fondo se il nemico è sempre più spesso ridicolo e si prende in giro da solo, seguire la sua onda di auto-ridicolizzazione è quasi un momento di svago per me. Perchè no!
Anche i migliori soldati sotto il fuoco nemico si raccontano una barzelletta per risollevare il morale. Qui, in fondo, la barzelletta ce la racconta il nemico con le sue "gesta". :LOL:

Sì perchè se ci pensate, nel Medioevo la gente viveva come topi stipati in case fredde, senza riscaldamento, malnutriti, si moriva giovani senza cure mediche, non c'era igiene e le strade probabilmente erano piene di escrementi ed insetti, non oso immaginare come si vivesse. Io oggi mi alzo al mattino, accendo il riscaldamento, mi lavo con prodotti naturali che non sono dannosi per la salute, mangio cibi naturali e biologici, uso un pc e posso comunicare (quasi) liberamente le mie idee, se ho bisogno di qualcosa prendo l'auto ed esco. Possiedo un'esistenza di buon livello come molte altre persone qui.
Nonostante in alcuni Paesi arretrati la vita sia ancora di basso livello umano e sociale, in fondo dal Medioevo ad oggi il nemico dov'è? E' rimasto al palo, noi ci stiamo evolvendo e - seppur con molti problemi - a livello umano viviamo sempre meglio.
Ma allora tutti questi anatemi, minacce, tutte queste presunzioni del nemico che vorrebbe farci vivere nel Medioevo ancora una volta dove sono? Cosa è accaduto? Niente. Solo un disturbo di fondo come una mosca che ti ronza intorno.

E niente accadrà nemmeno qui, e lo dico al nemico che osserva e si annida ancora probabilmente in qualche angolo remoto, pensando di riportare la nostra esistenza (anche virtuale, elettronica) al Medioevo. Mi pare il contrario, andiamo verso l'alto non verso il basso. E allora cosa fa il nemico? Cosa può fare se i suoi sforzi sono andati in fumo più e più volte? Cosa sta cercando di fare qualche anima nemica che si è reincarnata ed è ferita e depressa perche Adolf Hitler l'ha presa a calci nel sedere la scorsa vita? Viene qui a cercare di curarsi la bua del suo orgoglio? Ma come può farlo se non.... parlando a vuoto?

Si perchè anche se il nemico esiste, possiede potere e ci crea problemi ed ha più volte rappresentato una minaccia anche in questo foum-tempio, in fondo cosa ha ottenuto? Nulla. Io ne sono la prova vivente, in tutte le maniere persone nemiche ed "amiche" hanno sempre cercato di distruggere la mia esistenza ma - che novità - sono qui e scrivo ciò che mi pare ancora una volta.
Ed allora cosa ha fatto il nemico se non ... soltanto tante parole ? Fiumi di Parole Parole al vento!

Una buona giornata a tutti. O quasi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back