fuoco blu 666 said:
Ti vorrei chiedere se puoi darmi un'interpretazione il prima possibile, ho scritto questo sogno perchè mi ha stupito parecchio e penso abbia dei significati importanti.
Nel ultima settima ho seguito il tuo vecchio consiglio di fare FRTR nel mio terzo chakra, inoltre sto facendo anche tutti gli altri RTR sulla mia anima in generale, tra cui quelli più vecchi come i 72 nomi e i 42 nomi per eliminare sistemi di maledizioni specifici, sto anche eseguendo la purificazione.
Detto questo fammi sapere, grazie.
Ero in famiglia in un autobus e stavamo scherzando, quando il mezzo si ferma, noi ci lamentiamo per il servizio e andiamo all'uscita.
Qui lo scenario cambia e trovo una ragazza piu in avanti, per la quale in passato nutrivo interesse (ora non più) e stava umiliando un'altro ragazzo che molto probabilmente le ha confessato i suoi sentimenti. L'umiliazione era pesante ed aggressiva simile a quella che fa un bullo.
Per qualche motivo l'ho trovato divertente e mi sono unito. mentre il ragazzo stava per picchiarla, io e lui abbiamo iniziato a combattere. Lui era disperato ed io schivavo i colpi e ridevo di lui ricambiando il colpo, mentre tutti gli altri guardavano e ridevano come se fossimo ad una specie di "gioco di tori spagnolo".
Alcuni colpi avversari andarono a segno ed erano forti sul viso, io invece stavo dicendo che non si poteva passare al sangue per motivi legali, nel frattempo poco prima si è unito al mio avversario un suo amico.
Dopo un pò di tempo che combattevamo mi sono rotto e ho optato per la fuga, qui mentre sono scappato da questo luogo, sono uscito da una porta e mi sono ritrovato nel mio giardino di casa (il luogo originale del evento era molto lontano da casa).
Qui avviene la solita procedura di quando controllo i miei sogni, inizio a correre e scavalco il cancello e mi dirigo verso la fermata del bus che è distante circa un 1 km.
Mentre scavalcavo, in pieno stile ho fatto il terzo dito ai miei due avversari, i quali hanno continuato a seguirmi, accompagnati da altri, diventando un'orda.
Mentre correvo e mi sforzavo di correre più veloce, mi sono imbattuto in una conoscenza fuori da un bar circa 500 metri più avanti, le ho detto di distrarli e lei mi ha risposto di chiamare mia madre chiedendo aiuto a lei (consiglio detto in amicizia e non in repulsione).
Io non ho seguito il consiglio e ho continuato a correre finchè poco dopo sono arrivato alla fermata, ma invece di prendere il bus a destra come ho sempre fatto, sono andato a sinistra per 100-200 metri per raggiungere l'altra fermata del bus per andare nella direzione opposta.
Appena raggiunta la fermata c'era uno dei due ragazzi (quello che è venuto in aiuto al nemico), ed era arrabbiato e in mano teneva un libro e dei fogli che contenevano prove.
Questi fogli erano in fiamme e lui era preoccupato di una situazione legale, ma io l'ho calmato raccontando delle perfette bugie che ci avrebbero coperto pienamente.
Poco dopo è arrivato l'altro ragazzo ma con un aspetto totalmente differente, io sono andato da lui e mi sono scusato sinceramente e lui ha accettato, poi abbiamo aspettato il bus per andare in una città specifica (che non menziono per privacy).
Passarono tre bus ma non erano i nostri, ma al terzo ho cambiato numero semplicemente desiderandolo nella mente, quindi era diventato il nostro bus.
Qui la situazione cambia, gli amici non c'erano più e nel bus c'erano principalmente ragazze di vario tipo, qui ho iniziato a guardarmi in giro cercando la più bella per tratti facciali (non so esattamente perchè, ma in tutti i miei sogni se voglio trovare delle ragazze e approcciarle basta entrare in un bus), alcune erano brutte, altre avevano strani tratti facciali e una aveva dei tratti lisci che l'hanno resa la migliore fra le altre.
C'è un punto che mi interessa che potrei chiamarlo tranquillamente feticcio che nei sogni mi diverte praticare, ma il punto in questione pur avendo forme lisce e perfette (direi), era sporco di polvere ed aveva tratti nericci. Ho provato ad approcciare il punto cercando di pulirlo prima, ma questo faceva agitare la persona, che voleva impormi un modo interiore specifico di approcciarmi al punto. Quindi ho provato a modificarmi (nella stessa maniera di quando usi la concentrazione nelle affermazioni per modificare qualcosa di te e per sentirlo), e ho quindi dovuto approcciare il punto nella sua versione sporca, il che ha avuto successo.
La cosa è andata avanti qualche minuto, fino a quando è successo qualcosa e c'era del fuoco in mezzo al bus, quindi sono sceso.
Non c'era nessuno ed ero di fronte ad un mobile del mio soggiorno come se fossi appena svegliato, e su questo mobile c'erano tre fiammelle che io ho spento per paura che la casa prendesse fuoco (dimenticandomi del significato di purificazione che potrebbe avere) e mi sono lamentato con un parente per la disattenzione.
Poco dopo ero di nuovo alla fermata di prima con l'auto bus e la fiamma dentro di essa.
Avevo in mano una bustina identica a quella dello zucchero nei bar, ma conteneva delle piccole pedine di scacchi (in questo caso pedoni) e nella busta c'era scritto in inglese
"pezzi sostitutivi per un infinito genocidio di pedoni", la misi in tasca e andai dietro il bus circa 5-7 metri (il bus non si è mai mosso dalla fermata da quando ci sono salito), la consapevolezza che stava per esplodere cresceva in me, e c'era un forte tramonto senza sole e nuvole e questo tramonto era in tutte le direzioni del orizzonte.
Un'altra consapevolezza cresceva in me ed era quella di essere completamente solo come se sulla Terra non ci fosse più nessuna forma di vita.
Guardai l'orizzonte e mi concentrai sulla rotondità della Terra e poi la distrussi con il solo pensiero, frantumando l'intero pianeta e sfondandoli il nucleo.
Ora ero solo nel vuoto e riuscivo a vedere le stelle e i pianeti, qui la mia visuale era esterna e si allontanava sempre di più fino a mostrare il Sistema Solare con il pensiero che mi diceva che questa è casa e ho sempre vissuto qui.
In questa visione la Terra era al centro (anche se non c'era più), anche se i pianeti orbitavano sempre intorno a Sole.
La visuale si allontana fino a rivelare che il Sistema Solare sta orbitando intorno a qualcosa, ma qui la mente mi ha portato a vedere altri sistemi, all'inizio pensavo che avrei visto le realtà dei pianeti più inospitali, ma poi guardando meglio si trattava solo di uno strano sistema composto da cerchi connessi da linee e da un triangolo che conteneva al suo interno 10 piccoli cerchi.
Uno dei cerchi è suddiviso in 4 parti che si illuminano 1 alla volta come anche facevano i 10 piccoli cerchi. Le suddivisioni degli altri cerchi non le ricordo.