Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Interpretazioni dei sogni e richieste sul lavoro sui sogni e la simbologia

Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.
Ho sognato di perdere circa 11 denti, niente sangue o dolore.

Ho sognato una sirena dalla pelle blu che cantava in lontananza chiamandomi. Bellissima voce, ma non ci sono cascato.

Questo è un sogno molto positivo e significa che la meditazione che stai facendo sta avendo il massimo effetto.

La meditazione che stai facendo ha effetti positivi sulle tue energie lunari in particolare e sull'elemento acqua.

C'è maggiore chiarezza emozionale, creatività e sensibilità spirituale, aumentato senso di sicurezza per via di più dimestichezza con le emozioni e il rapporto con la realtà.

Nel sogno che hai scritto dopo in cui hai sognato di perdere i denti rivela che c'è ancora insicurezza e paura di perdere potere ad un certo livello ma che stai superando questo perché il dolore e la paura sono sempre più deboli.

La sirena è relativa all'energia femminile, la sua bellissima voce può essere un inganno come no, è una manifestazione onirica relativa alle espressioni di Nettuno.

È un ibrido donna pesce che collega gli aspetti consci che sono fuori dall'acqua a quello inconsci che sono nascosti nell'acqua e rivela l'attenzione e l'interesse molto forte che hai per la spiritualità ma di cui non hai ancora completamente sondato la profondità e in cui c'è una dose di paura che però grazie alla meditazione di potere sull'energia stai superando con successo

Ho sognato tanti cavalli alati in miniatura, che sono stati generati da qualcuno. Il più bello e il più raffinato a sentimento, dopo aver saltato in mezzo alle erbe alte di un campo, è stato preso per il collo, è diventato pelle ed ossa prosciugandosi, ed ha assunto l'aspetto di un pollo dal collo alungato (sempre pelle e ossa).

Era notte se può essere utile.

Oggi ho sognato che un animale sconosciuto che mi faceva disgusto è venuto a trovarmi mentre ero in una sorta di camper pieno di mobili antichi. L'essere l'ho inizialmente scambiato per un gatto nero, poi guardandolo meglio si è rivelato simile ad un formichiere nero che sputava urina dalla bocca. Mi faceva ribbrezzo e nella mia mente ho detto "È un parassita". Poi mi sono svegliato.

È possibile che questa creatura sia connessa al nemico?

Ho sognato una pioggia di foche/piccoli trichechi, accompagnata da un senso di paura e disperazione.
Ho avuto l'intuizione nel sogno che riguardasse un qualcosa legato al femminile.

Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.
Ho sognato di tuffarmi in mare con altri, stavamo scappando da persone malintenzionate. Il mare era pieno ri squali, e dovevamo raggiungere un barca lontana.

La strategia era quella di nuotare veloce e sperare di non essere attaccati dagli squali, un pò d'ansia ma è andata bene.

Uno è stato avvistato, e poi è stato fucilato da una sorta di marina indiana.

Poi ho raggiunto la destinazione evitando tutte le navi nemiche.

In altri due sogni diversi, ho sognato una grande villa abbandonata ghiacciata, e di perdere un cane grazie a mio fratello.

Ho sognato una pioggia di foche/piccoli trichechi, accompagnata da un senso di paura e disperazione.
Ho avuto l'intuizione nel sogno che riguardasse un qualcosa legato al femminile.
Trichechi o delle foche che cadono giù dal cielo accompagnati da un senso di disperazione è un sogno che rivela paura di essere colpiti nell' intimità e nell' energia femminile riguardo l'elemento acqua(foche e trichechi sono animali acquatici che hanno dimestichezza particolare con questo elemento)

Ho sognato tanti cavalli alati in miniatura, che sono stati generati da qualcuno. Il più bello e il più raffinato a sentimento, dopo aver saltato in mezzo alle erbe alte di un campo, è stato preso per il collo, è diventato pelle ed ossa prosciugandosi, ed ha assunto l'aspetto di un pollo dal collo alungato (sempre pelle e ossa).

Era notte se può essere utile.
Nella Mitologia Greca il cavallo alato Pegaso è stato creato da Poseidone con il suo tridente, simboleggia il potere della trasformazione che l' immaginazione e l' intuizione hanno nel raggiungere il trascendentale per rendere la vita sublime e indescrivibilmente bella.

Il cavallo è simbolico del potere della forza vitale e del Serpente Kundalini.

Questo sogno in cui ci sono tanti cavalli alati rivela il tuo desiderio di bellezza e di forza a cominciare dall' anima che stanno risalendo dal tuo stesso inconscio che te lo comunica, due parti della mente che cercano di completarsi e comunicare tra loro.

Il prosciugamento del cavallo in un pollo(senza vitalità e maturità sessuale) è una paura di perdere il potere di questa trasformazione e di rimanere bloccato, è un sogno di desiderio di raggiungere vette spirituali più alte ma ancora contaminato dalla paura (nei sogni precedenti si vede che la stai superando grazie alla meditazione)

Oggi ho sognato che un animale sconosciuto che mi faceva disgusto è venuto a trovarmi mentre ero in una sorta di camper pieno di mobili antichi. L'essere l'ho inizialmente scambiato per un gatto nero, poi guardandolo meglio si è rivelato simile ad un formidiere nero che sputava urina dalla bocca. Mi faceva ribbrezzo e nella mia mente ho detto "È un parassita". Poi mi sono svegliato.

È possibile che questa creatura sia connessa al nemico?
Sognare un formichiere nero che sputa urina dalla bocca come un mostro è una manifestazione onirica del ribrezzo, è un brutto sogno che riguarda la rimuginazione di pensieri relativi alle scorie della vita ma anche della sensazione di invasione che senti provenire dall' esterno(il mostro entra nel camper che è un mezzo di trasporto con cui si viaggia e anche un luogo a metà con la casa che ne ricorda la comodità e l'accoglienza

Sognare di essere in posti alti e instabili, che significato ha?

Prima mi ero arrampicato su un mucchio di materassi (credo) alto 15 metri per scappare da una persona.
Inizialmente era ostile dentro casa mia, tirava coltelli, ho cercato di eliminarlo con una pistola, ma poi mi sono rotto e sono corso via per strada.
Lì poi ho trovato i materassi. Mentre cadeva mi sono aggrappato ad una pila di divani, e sono riuscito a scendere tra dei gonfiabili a forma di giraffa.

Qui poi la persona ostile sembrava più un amico incazzato, non voleva più fare male.

Siamo saliti in 20 su un trattore, in città, mi è toccato il posto meno comodo fuori. Io personalmente volevo andare in spiaggia, ma ho seguito l'idea di altri.

Poco dopo, guidavo un torre di persone alta 30 metri dalla cima. Ma mi spaventavo dai ponti troppo bassi, rischiando di fare cadere tutto.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back