Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Bisogno urgente di un vostro parere

RupertVs

New member
Fratelli e Sorelle in Satana voglio cercare di spiegarvi la situazione nella quale sono andato ad inciampare, credo di aver subito un potente attacco spirituale o che l'indottrinamento latente dentro la mia mente sia ancora forte .
Vi chiedo con gentilezza di comprendere la mia situazione senza attaccarmi e di dirmi la vostra opinione a riguardo.

Negli anni passati studiai tantissimo le due principali religioni monoteiste (cristianesimo e islam) e parlai con moltissime persone credenti di entrambe le fedi, ero cristiano evangelico anche se non feci mai nessun battesimo cristiano tranne quello imposto agli infanti poichè avevo sempre dubbi. Pochi anni fa poi feci anche lo Sbattezzo contattando il parroco nella chiesa dove venni battezzato a forza da neonato e così mi separai definitivamente da ogni tipo di cristianesimo. Prima di sbattezzarmi e di allontanarmi da ogni cristiano credetti per circa 4 anni e fui quindi uno sciocco cristiano indottrinato e nella mia debolezza trovavo anche l'islam "positivo" poichè avevo paura dell'inferno e di "bruciare per sempre" . Certamente avevo "amici" che in continuazione pregavano e pregano tutt'ora per me anche se non sanno che divenni Satanista. Nel corso del tempo anche prima di fare la dedica difendevo sempre Satana e i Demoni da tutti gli ignoranti che attaccavano di continuo il Satanismo, ma poi ad un mese dopo la dedica accadde qualcosa che non riuscivo a spiegare e che mi portò ad "allontanarmi" da Satana con la paura nuovamente che un "castigo" mi avrebbe colpito e che sarei "bruciato" per sempre.

A novembre scorso feci quindi la dedica ma non ebbi poi tempo di fare meditazione e pochi giorni fa ecco che mi successe qualcosa di apparentemente inspiegabile , la mia mente venne potentemente pervasa e riempita di paura e dentro di me risuonavano pensieri "islamici" e frasi del tipo "ho paura, brucerò per sempre" , "sto sbagliando questa non è la via" e altre stronzate simili che mi ingannavano la mente, cosi mi allontanai da Satana dicendo che era impossibile che Lui fosse la verità e che quindi mi allontanavo da Lui. Poco dopo con ancora la mia mente ingannata come fosse un incantesimo mi misi online su un gruppo musulmano e pronunciai la loro schifosa frase per diventare musulmano , e nemmeno DUE ORE dopo dissi "ma cosa cazzo ho fatto, io non credo nel falso e sadico dio allah" ,e lo rinnegai subito. Mi "svegliai" dal torpore che ingannava la mia mente e mi accorsi di aver fatto un torto a Padre Satana allontanandomi da Lui anche se per poche ore..

Quindi fratelli e sorelle credo proprio di essere stato attaccato spiritualmente o che qualche vecchia conoscenza islamica pregasse per me oppure non mi spiego come possa essere accaduto ciò. Certamente senza aver mai meditato sono stato soggetto a debolezza e attacchi psichici. So benissimo che la Dedica a Satana può esser fatta solo una volta e che è una cosa permanente ma io non ho fatto nessun rituale inverso per allontanarmi da Satana ne tantomeno ho fede nel malvagio "dio" musulmano ne in quello cristiano, penso dunque di essere solo stato attaccato mentalmente e mai negli anni ho provato una cosa simile a quella provata nella mia mente durante l'attacco .
Ho intenzione di fare un rituale con un foglio con scritto sopra i miei motivi e poi di firmarlo col mio sangue e indirizzarlo a Padre Satana bruciando il foglio nella candela nera, oppure pensate che Padre Satana mi abbia abbandonato? Io tutt'ora non mi sento abbandonato da Lui ma potrei sbagliare :cry: , fratelli e sorelle in Satana cosa mi consigliate di fare? Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Io NON sono ostile a Padre Satana e non credo nelle schifose religioni abramitiche, amo Satana, ho solo bisogno di risposte :oops: ..

Non ti ha abbandonato, non c’è dubbio che tu sia altamente indottrinato dalle dottrine xiane, dovrai leggerti l’esposizione del cristianesimo e così facendo deprogrammandoti e meditare, non ci sono scuse per non meditare, 20 minuti al giorno li hanno tutti.

ma quali risposte hai bisogno? Non ti basta l'esposizione al xianesimo, all'islamismo e cabala?
Oltre ai tanti Sermoni presenti nella Biblioteca che descrivono le atrocità commesse dai nemici contro il popolo di Satana, i Gentili!

Svegliati, non serve che ti racconti te stesso balle in cui dici di conoscerle. Senza dubbio ognuno ha passato momentaccio (compreso il sottoscritto), ma basta rileggere quelle tre cose che ti ho menzionato sopra, o anche un Sermone della Biblioteca, spazzerai via quei voci estranei in un batter d'occhio.

Oltre alla meditazione in cui devi cominciare a stilare una programma, alleni a avere la mente libera e sotto controllo, attraverso la meditazione del vuoto. Cosi in questo modo acquisti il controllo della mente e non viceversa come ti è capitato
Un saluto

Aquarius said:
Non ti ha abbandonato, non c’è dubbio che tu sia altamente indottrinato dalle dottrine xiane, dovrai leggerti l’esposizione del cristianesimo e così facendo deprogrammandoti e meditare, non ci sono scuse per non meditare, 20 minuti al giorno li hanno tutti.

Ti ringrazio per avermi risposto, la tua risposta mi ha aiutato molto , farò come da te suggerito , grazie ancora :)

Cfecit said:
ma quali risposte hai bisogno? Non ti basta l'esposizione al xianesimo, all'islamismo e cabala?
Oltre ai tanti Sermoni presenti nella Biblioteca che descrivono le atrocità commesse dai nemici contro il popolo di Satana, i Gentili!

Svegliati, non serve che ti racconti te stesso balle in cui dici di conoscerle. Senza dubbio ognuno ha passato momentaccio (compreso il sottoscritto), ma basta rileggere quelle tre cose che ti ho menzionato sopra, o anche un Sermone della Biblioteca, spazzerai via quei voci estranei in un batter d'occhio.

Oltre alla meditazione in cui devi cominciare a stilare una programma, alleni a avere la mente libera e sotto controllo, attraverso la meditazione del vuoto. Cosi in questo modo acquisti il controllo della mente e non viceversa come ti è capitato
Un saluto

Ti ringrazio moltissimo per la risposta, adesso che so di non essere stato abbandonato mi impegnerò veramente. :)

Supernova said:
C è qualcosa da studiare in quelle Boiate? Ti abbandona, attento il guinzaglio, attento

Perdonami, sei sotto l'effetto di qualche psicofarmaco? Cosa significa ciò che hai scritto? Non puoi inondare il forum di post poco comprensibili tanto per scrivere... ti invito a essere più chiaro e attento.

Gerecht Ror said:
Supernova said:
C è qualcosa da studiare in quelle Boiate? Ti abbandona, attento il guinzaglio, attento

Perdonami, sei sotto l'effetto di qualche psicofarmaco? Cosa significa ciò che hai scritto? Non puoi inondare il forum di post poco comprensibili tanto per scrivere... ti invito a essere più chiaro e attento.
Questo coglione ha dato delle boiate ai testi della HPS Maxine, come se lui potesse mai fare qualcosa di così grande nella sua inutile patetica vita inoltre ha dato a Padre Satana del cane, come se non bastasse nel suo giorno sacro. Certi miseri esseri... mi chiedo quanto patetica e disgustosa debba essere la loro inutile vita.

Supernova said:
Non volevo scrivere cose senza senso perdon,cancellate pure, son io sbaglio rispondo troppo di fretta,non voglio.dar lavori inutili ai moderatori
Tutti coloro che maledicono Joy of Satan sono maledetti, e tutti coloro che benedicono Joy of
Satan sono benedetti....
Mi veniva in mente qualcuno mentre lo facevo

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back