Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Tempio di Zeus: elevazione nei cieli, lontano dalla falsità

TheHermit

Member

Temple of Zeus: Elevation In The Heavens; Away From Falsehood

Hp HoodedCobra666
3 marzo 2026

Tempio di Zeus: elevazione nei cieli, lontano dalla falsità

Sarò molto diretto, schietto e sincero, come lo sono sempre stato con le persone qui per l’ultimo decennio e più.

Negli anni abbiamo avuto una quantità inestimabile di informazioni che ci hanno guidato verso gli Dei. I nostri Dei hanno avuto la sfortuna di essere etichettati in modo falso, attraverso un indottrinamento culturale.

Quando sono arrivato nel nostro posto sacro, volevo evolvere spiritualmente, fare il meglio per l’umanità e, in generale, evolvere sul sentiero degli Dei e diventare il miglior spiritualista con le abilità per aiutare, guidare ed evolvere gli altri così come me stesso.

Durante quel percorso, che sono certo mi sia stato dato dagli Dei e dagli alti poteri, ho dovuto incontrare tutte le ombre che questo processo coinvolge. Quando i nostri Dei sono stati sollevati da mucchi di rovine, si sono sollevati con loro frammenti di sporcizia: attribuzioni goetiche, assurdità approssimative nemiche, confusione e interpolazioni nemiche. Negli anni, con molta pazienza, ho continuato ad avanzare nel cammino e ho realizzato che più era chiaro, più era potente. Durante il mio percorso ho scoperto, tuttavia, che tutti noi siamo stati inavvertitamente influenzati da cose che non sono coerenti con il flusso della vita. Man mano che avanzavo ho capito che, inevitabilmente, bisogna fare una scelta: o si va fino in fondo e si getta nella pattumiera della Storia ciò che non è utile, oppure si rimane persone inutili ossessionate dai tempi passati, dai simboli passati, dalla confusione e dalla follia che sono di basso livello e, onestamente, uno spreco di energia. Possiamo chiamarlo peso morto culturale. Più peso morto culturale si porta con sé, più tempo si passa a discutere delle menzogne del nemico, invece di avanzare.

Questa è la trappola delle persone ossessionate dal “mondo antico”. Dimenticano le vere origini del potere in questo mondo, le origini della vita. Poi discutono su vasi rotti e ceramiche, soprattutto per creare ragionamenti per combattere gli altri, su ciò che è già andato perduto.

Niente di tutto questo è il nucleo del potere spirituale del passato; non è accessibile a queste persone. Né agli ebrei che cercano un frammento per iniziare una guerra in Palestina, né ai tedeschi che cercano di trovare un frammento per fingere che altri fossero inutili.

Sono sinceramente stanco di dover scegliere tra i pazzi e i più pazzi, tra i più distanti dagli Dei, per unirmi ai più distanti dagli Dei.

Ho scoperto inoltre che, poiché gli andrapoda adottano credenze o termini anche da cose buone, li trasformano in qualcosa di più simile a loro stessi: Dio nelle mani degli andrapoda e il nemico diventa un'arma di guerra, l'etica diventa delle regole per soffocare la gola di tutti, la religione diventa mera servitù, la politica diventa non un'arte per gestire e organizzare la vita, ma un luogo di inganno, morte e sottomissione. L'elenco è infinito.

Per dirla in breve, sono venuto qui per assistere e aiutare l'umanità nella sua evoluzione per mandato degli Dei. Arrivando, ho dovuto osservare quanto segue: l'umanità era costantemente divisa in sottogruppi che si attaccavano continuamente a vicenda. La spiritualità era sprofondata nei livelli di schizofrenia tribale e neolitica che aveva sfumature omicide e predicava apertamente l'età buia e agiva in tal senso. Ogni schizofrenia successiva cerca di attaccare l'altra schizofrenia, etichettandosi come santa e meno schizofrenica e facendo esattamente ciò che farebbe la controparte, in una ripetizione infinita fino a quando non rimane più nulla.

I “gruppi più potenti” di quella categoria avevano una regola comune: parole come Dio, spiritualità, templi venivano usate costantemente per provocare genocidi, guerre e avvantaggiare solo segmenti molto piccoli, altamente odiosi ed egoistici dello spettro umano. Uno genocida l'altro, uno viene sopraffatto da un altro, alla fine muoiono tutti; non c'è alcun progresso.

La spiritualità, con mio grande shock, veniva attualmente utilizzata come arma. Questo è stato il mio shock iniziale quando avevo solo 5 anni. Dio era usato come termine utilizzato solo dai musulmani come una giustificazione per tagliare la testa a qualcuno o dai cristiani per decretare il fuoco eterno dell'inferno a coloro che non erano coerenti con le loro credenze. Gli yehuborim, d'altra parte, sostengono che Dio appartiene unilateralmente a loro e a nessun altro e che tutti gli altri non esisteranno nel mondo a venire. Questo era chiamato “religione”.

Pertanto, mi sono trovato di fronte a un dilemma: ho capito che “religione” non è nulla se non una parola alla moda per pratiche ormai superate e perdute, una “fede” vuota, grandi affermazioni generalmente basate sull'odio e pretese grandiose che avrebbero dovuto far evolvere l'uomo, ma che in pratica non lo fanno più. Non solo era diventata vuota, ma era diventata pericolosamente vuota, ai livelli di una guerra.

Ogni “uomo religioso” che ho conosciuto era o un guscio vuoto, o totalmente privo di spiritualità, con la vita spirituale assente dai loro occhi. L'odio era la loro emozione primaria in tutte le cose; odio per la vita, odio per le donne, odio per i membri di un'altra religione o affiliazione politica; odio ovunque. Più si addentravano in queste sette, più vedevo l'odio, la paura e la superstizione avvolgerli. Dicevano che si trattava di “Dio”, ma non si trovava da nessuna parte. I “religiosi” erano sempre fanatici pieni di odio, gelosia, risentimento, spiritualmente assenti.

In loro non c'è alcuna pratica reale, meditazione o ricerca del divino; solo teoremi su come Dio abbia detto che dobbiamo bombardare questo o quel paese, così da dimostrare che siamo più eletti di questo o quel gruppo. Tutti i loro discorsi riguardano il “contatto con Dio” e il “rapporto con Dio”, ma non esiste nulla di tutto ciò; non c'è alcun metodo per ottenerlo, né alcun risultato. Sono semplicemente soli e pronunciano parole vuote. Mentre lo zevista entra in contatto con gli Dei ogni giorno, queste persone sputano parole vuote: il profeta Maometto, Allah, Gesù di Nazareth e Hashem che, tra l'altro, ha scritto nei suoi libri di schiacciare i bambini contro le pietre.
Mentre leggevo, mi sono detto: è questo ciò che il mondo è diventato? Lo spirito di Dio e i suoi poteri eterni hanno chiaramente abbandonato queste persone e tutto ciò che è rimasto loro sono bandiere politiche vuote, politica vuota e vuoto in generale.

Dopo aver osservato tutto questo, ho perso la fede dopo aver studiato la maggior parte, se non tutte, le religioni del mondo. Ero davvero confuso da una situazione molto diretta, poiché avevo dedicato del tempo a praticare queste religioni e non mi ero limitato a “leggere” su di esse. Ho trovato poca o nessuna verità in esse. Frammenti qui, frammenti là. Pertanto, ho deciso di passare completamente al “lato oscuro” e vedere cosa hanno da dire i “proibiti”; sapete chi intendo. Gli Dei originali con cui era proibito entrare in contatto.

Il mio primo passo è stato quello di intraprendere il proibito per avviare il ripristino di questa pratica, con l'idea di evolvere me stesso e l'umanità nel processo. Con mio grande stupore, i “proibiti” e “coloro che non devono essere nominati” mi hanno insegnato solo queste cose: l'evoluzione spirituale, la ragione nel giudizio, l'evitare la superstizione e sostituirla con la vera conoscenza spirituale, la pratica spirituale incessante per trasmutare la mia anima , uno sforzo costante letteralmente come un raggio diretto verso la divinità.

Non mi hanno detto di iscrivermi a partiti politici, di adottare leader politici, di diventare un devoto seguace politico - mi hanno solo detto di evolvermi spiritualmente basandomi sui resti delle antiche civiltà atlantidee, egizie e greche ormai scomparse. Hanno parlato di chakra e di potere, non di bazooka e di armi.

Non mi hanno detto di formare partiti politici per fingere di salvare qualcuno, sventolare bandiere controverse con megatoni di agitazione emotiva sul loro passato con un esagono o una svastica, o di andare alle proteste per colpire gli altri come una scimmia e tornare indietro senza che nulla fosse cambiato o diventare di destra o di sinistra per salvare l'umanità; mi hanno semplicemente detto: avanza e insegna agli altri come avanzare spiritualmente insieme a te; ti sosterremo per questo fine divino e nessun altro. Il popolo riconoscerà, il popolo seguirà. Riponi la tua fede in loro e non nelle istituzioni, nei partiti, nelle religioni attuali.

Mentre gli Dei osservavano questo processo nella loro religione appena nata, si assicurarono che io raggiungessi la vetta per creare la sua riforma finale che non cambierà mai più: il sentiero originale degli Dei, che è letteralmente privo di tutti gli elementi “andrapoda”.

Non creerò un secondo Islam con gli stessi termini, né un secondo cristianesimo con termini diversi. Anche gli yehuborim non meritano più un posto centrale in ciò che io e noi creiamo. Vogliono guerre per Dio, ma non sarà per sempre, l'era che sta arrivando supererà tutte le loro neolitiche... aspettative...

Così come una scimmia aggressiva non può prevedere il cambiamento del tempo, loro non possono prevedere il piano di “Dio” che descrivono nelle loro dottrine. Ma poiché ho contemplato questo, io so e preparo in anticipo il popolo degli Dei.

Loro non sono nemici degli Dei, perché gli Dei non possono avere nemici. La loro prima e principale illusione era l'ipotesi di potersi ribellare contro di loro attraverso inganni, voci e pratiche neolitiche.

Contempla ciò che ti dico ora: gli Dei sono le intelligenze che governano l'ordine cosmico. Nessuno può contestarli, nessuno può combatterli. Nessuno può nascondere per sempre la loro esistenza. Guai ai mortali di carne che credono che persino secoli di menzogne possano nasconderli, perché i loro peccati e le loro trasgressioni gravano su di loro nell'assemblea divina; io non combatto più contro di loro, perché sono già stati sconfitti nel momento stesso in cui hanno iniziato tutto questo.

La mia attenzione è rivolta all'assemblea degli Dei e non al contrastare la loro arroganza. La loro arroganza sarà spazzata via, così come il tempo e gli eoni spazzano via tutto ciò che conoscono gli esseri vuoti. Guai ai mortali che pensano di poter sfidare gli Dei; poiché molti sono sorti in imperi e sono caduti in cenere nella Storia per averlo fatto, con una rapidità tale da far tremare il mondo in quell'evento. Attualmente, si sta verificando una ripetizione di questo evento. Coloro che sono arroganti sono osservati dagli eterni contro cui hanno mosso guerra.

Gli andrapoda sono impegnati nelle strade, sventolando le loro ideologie, combattendo tra loro tutto il giorno in scontri orchestrati e sprecando le vite dell'umanità nel processo. Sono sempre impegnati nel passato, poiché il passato giustifica sempre una futura “guerra”. Gesù combatterà contro Maometto, Maometto combatterà contro “Hashem” e tutti loro combatteranno; lasciamoli fare. Osservate freddamente mentre ciò accade, perché nemmeno loro hanno nulla da guadagnare da questo processo.

Gli Dei originali non combattono nessuno; aspettano alla fine che la ribellione infantile finisca.

Gli araldi delle menzogne combatteranno qualsiasi guerra sulla faccia della terra, per non dover combattere la guerra importante: la guerra per cambiare se stessi e diventare figli e figlie degli Dei. Non ho tempo per combattere per loro, in un mondo che non ha sete di ulteriore oblio e menzogne, ma di verità spirituale, integrità e un percorso verso gli Dei.

Come zevista, recido ogni legame comunitario, spirituale ed esistenziale con il passato e con ciò che era prima. Questo sarà manifestato davanti a tutti. Non combatterò più nemici generici; combatto per la giustizia e per ciò che è giusto.

Combatterò per il ripristino dell'unica dottrina che salverà l'umanità dall'oblio spirituale. È questa conoscenza che salverà l'umanità, il ripristino della conoscenza spirituale che ci conduce dalla mente animale alla mente degli Dei. Questa conoscenza fondamentale è la salvezza, non bandiere vuote e modi di dire.

Non sventolerò alcuna bandiera e non indosserò alcun abito particolare; perché gli Dei e il loro insegnamento eterno sono al di sopra di tutte le forme politiche, sociali o di altro tipo fallite che non mi servono a nulla. Non mi interessa chi ha portato questo e chi ha rinunciato a questo, perché nessun simbolo può contenere la verità degli Dei e di Zefs.

A coloro di voi che ancora “credono” nelle bandiere e che queste dimostrino qualcosa, devo chiedere: quante bandiere sono apparse e scomparse dall'avvento degli Dei sulla Terra?

Infinite. Sarà la bandiera di un partito politico a sopravvivere? Quella del sacro e orgoglioso Vaticano? O forse quella di Israele? Quella di Maometto? O quella di un partito politico del passato? Sarà questa bandiera o quella?

Tutte le bandiere che vedete oggi non esisteranno più tra duemila anni.

Eppure c'è una cosa che è sempre esistita, esisterà sempre ed esiste attualmente. Qui vi è data l'unica cosa che rimarrà per sempre, nella vostra vita attuale e tra mille anni.

Quella cosa è certa: gli Dei esisteranno al di là di tutte le altre cose. La loro conoscenza sarà eterna. Portate invece la loro bandiera, non con le vostre mani, ma dentro la vostra anima. Questo è lo spirito prima di ogni altra cosa, eternamente LÌ. Legatevi all'ordine cosmico; non lasciatevi frenare da ciò che verrà e passerà.

Vedrò tutti gli esseri umani sulla terra come un giardino in cui possono crescere erbacce malvagie e ignoranti, oppure bellissimi fiori che conducono alla luce dell'età dell'oro. Crederò nell'età dell'oro della ragione e nel potere degli Dei e non in un ciclo infinito di battaglie che non soddisfano nulla. Coloro che vogliono continuare questo ciclo sono liberi di farlo, ma fuori dal Tempio, perché al suo interno nessun andrapodismo potrà sopportare il potere degli Dei.

Ciò che era falso riguardo agli Dei ora è passato e condurrò il mio popolo nell'età dell'oro e ad Atlantide, dove gli equilibri del male del passato saranno chiariti e ripuliti in un processo di purificazione completo, con il fuoco pulitore o con l'acqua purificatrice.​

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back