SaqqaraNox
Active member
Gods' Section [July 30th: Maat & Anubis]
ancient-forums.com
TG Karnonnos
30 luglio 2025
Sezione degli Dèi
Saluti a tutti. Pubblicherò in questo thread tutta la sezione aggiornata degli Dèi e dei Dèmoni, inclusi i Rituali degli Dèi meno recenti rilasciati prima del mio incarico, insieme ad articoli aggiornati con nuove informazioni (come le carte dei Tarocchi relative a Khnum, Asclepio, Forcas, ecc.). Il titolo verrà aggiornato con ogni nuova aggiunta.
(Nota mia: le traduzioni degli scritti del Guardiano sugli Dèi Anubis e Maat verranno pubblicate al più presto di seguito)
Gods' Section [July 30th: Maat & Anubis]
Greetings, everyone. I will post all of the updated Gods and Daemons' section in this thread, including the older Gods' Rituals released prior to my assignment and updated articles with new information [such as the Tarot cards for Khnum, Asclepius, Forcas, etc.]. The title will be updated with...
30 luglio 2025
Sezione degli Dèi
Saluti a tutti. Pubblicherò in questo thread tutta la sezione aggiornata degli Dèi e dei Dèmoni, inclusi i Rituali degli Dèi meno recenti rilasciati prima del mio incarico, insieme ad articoli aggiornati con nuove informazioni (come le carte dei Tarocchi relative a Khnum, Asclepio, Forcas, ecc.). Il titolo verrà aggiornato con ogni nuova aggiunta.
(Nota mia: le traduzioni degli scritti del Guardiano sugli Dèi Anubis e Maat verranno pubblicate al più presto di seguito)