enki28
Member
Traduzione delle Poesie, preghiere ed elogi a Satana dai membri\\nPoems, prayers and eulogies to Satan from members\\nhttps://templeofzeus.org/Poems.html\\n\\n-Poesie, preghiere ed elogi a Satana dai membri-\\n\\nCarcossa\\ndi\\nJames Page\\n\\nLe campane hanno suonato e i templi risplendono\\nL'uva dolce e preziosa si gonfia di porpora sulla vite\\nNel luogo che fu\\nCarcossa\\nIl re dei pavoni passeggia con maestosità\\nCon più colori di quanti i semplici occhi umani possano vedere\\nNel luogo che fu suo\\nCarcossa\\nCi sono donne dal viso e dalla forma così belli\\nIl loro bagliore demoniaco non è raggiunto dal tempo\\nPasseggiano su strade di piastrelle blu e luce\\nEstranee alla paura, con occhi luminosi\\nCome un'alba di meraviglioso arancione e oro\\nChe bacia una terra fertile\\nCome un tramonto magenta, tra fiamme di rosso\\nDipinti dalla mano invisibile di Satana\\nVivono al suo posto\\nCarcossa\\nSotto cupole di tegole, bianche perfette e rosse fiammeggianti\\ncolline di verde a più tinte\\nHo visto frutteti di datteri e mandorle\\nLaghi lontani di viola e blu\\nUn luogo di salute e di crescita, allora\\nUn luogo in cui sognavo di essere stato un tempo\\nIl nostro luogo era conosciuto come\\nCarcossa\\n\\nDante Kun\\nHAIL SATAN!!!\\n\\nPoesia\\ndi Grondwitch\\n\\nCamminavo nell'ombra, mi sentivo frenato\\nCercavo prati, così verdi di vernice colorata\\nLa mia vita era piena di tristezza, mi sentivo soppresso\\nAnche se sentivo un granello di gioia, in fondo al mio petto\\nSapevo che stava maturando, aspettando di esplodere.\\nLa voce dentro di me avvertiva, di coloro che sono senza\\nHo dovuto cercare il Serpente, perché mi desse un'istruzione nascosta.\\nSapeva che sarei stato servo dell'Inferno e di tutto ciò che lo riguardava.\\n\\nAlla fine ho voltato le spalle a Yahweh e ai suoi angeli\\nPerché tutto ciò che hanno fatto è stato strappare la verità dai sigilli dei demoni.\\nPerché Enki è nostro Padre,\\nEgli ci dà la forza di combattere\\nLa Magia Nera è la risposta, per schiacciare la potenza degli xiani.\\n\\nIl Nazareno e le sue pecore perderanno la battaglia finale\\nCon Satana batteremo l'inferno di quel bestiame\\n\\nDedicato con il sangue, io sono tuo per tutta la vita e per di più\\nI soldati dell'inferno sono pronti, basta aprire quella porta\\nLa guerra sarà presto vinta, i guerrieri dell'inferno sulle pecore\\nOra inizieranno a scappare, la nostra conoscenza è troppo profonda\\nChe questa sia la nostra vocazione, il Divisore è ora un\\nunificatore\\n\\nIl Sentiero della Mano Destra sta cadendo, il grande Satana rimane\\nPer sempre\\n\\nA tutti i miei fratelli e sorelle\\nAVE SATANA!!!\\n\\n-Grondwitch!\\n\\nPreghiera\\ndi Leroy Anderson; Maledico Gesù!!!\\n\\nChiedo a tutti i satanisti che leggono questo articolo di fare una guerra spirituale quotidiana contro questi gruppi che hanno un tale odio contro il Signore Satana e i suoi insegnamenti:\\n\\n\\nSPUTO SU GESÙ, PISCIO SU GESÙ, LO MALEDICO GIORNO E NOTTE, POSSA IL SUO REGNO BRUCIARE.\\n\\nNEL NOME DI SATANA, VENGO CONTRO TUTTI I GRUPPI O LE PERSONE CHE CERCANO DI FAR RIMUOVERE I SITI WEB SATANICI A CAUSA DEL LORO CONTENUTO EMPIO.\\n\\nMANDO IL GIUDIZIO DI LUCIFERO SU DI LORO. TI CHIEDO, SIGNORE ENKI, DI FARE TUTTO CIÒ CHE È NECESSARIO PER FAR RINSAVIRE QUESTE PERSONE. LEGO TUTTI I LORO ANGELI. SPEZZO E RESTITUISCO TUTTE LE PREGHIERE E LE MALEDIZIONI DEGLI XTIANI.\\n\\nPoesia di Leroy Anderson\\n\\nEcco una piccola cosa che ho composto per il Padre. Non è molto, è solo il mio modo di dire grazie al Padre. L'idea mi è stata data dal mio Demone che mi ha dato l'ispirazione per farlo e mi ha anche messo in testa le parole. Grazie. Sei un vero amico.\\n\\n\\n\\nTutto solo sulle colline della disperazione\\nsupplicando colui che non si cura\\n\\nha preteso la mia fede e mi ha fatto impazzire\\nmi ha ricompensato con sofferenza e dolore\\n\\nMio Signore, mio Dio, abbi pietà di me\\nSono il tuo servo fedele a te\\n\\nVattene, umile schiavo, disse lui\\nIo sono Geova, il tuo Dio onnipotente.\\n\\nNon sei degno della mia attenzione\\nPiangi e soffri per mia intenzione\\n\\nNon mettere in dubbio la mia volontà\\nVederti soffrire mi dà un brivido\\n\\nSono perduto, dissi, la mia vita è finita\\nLa mia gioia è sparita, la mia battaglia è finita\\n\\nSTOP!!! disse una voce piena di preoccupazione\\nAscoltami, interroga e impara\\n\\nPerché io sono Lucifero, portatore di luce\\nTi assisterò in questa battaglia.\\n\\nNon dovrete più soffrire e piangere\\nLa mia parola è la tua spada e reclamerai il tuo trono.\\n\\nPerché sei destinato a essere un Dio\\nNon arrenderti mai, prendi la tua spada\\n\\nColpisci il tuo nemico e fallo urlare\\nSpingetelo nelle fosse dell'inferno\\n\\nSatana è Dio, il suo impero è sopravvissuto\\nIl tiranno è morto, il mio spirito è rinato\\n\\nAve Lucifero!\\n\\nPer Vepar di James Page\\n\\nLa sua voce è una campana\\nLa sua camminata una danza\\nIl suo dolce profumo rende famelico il sazio\\nI suoi occhi un pozzo\\nIl suo tocco, una dolce lancia\\nSono il suo lupo, il mio respiro è sospeso\\n\\nEmarginato di Dima Z\\n\\nHo scelto questa realtà\\nPer essere lontano dalla società\\nPer essere più vicino a colui\\nche è più luminoso del sole\\n\\nNon mi sono perso, ma sono solo,\\nSo cosa sta succedendo,\\nSono diverso da tutti\\nMa in fondo in modo positivo\\n\\nForse lo conoscete come Satana,\\nSì, è lo Splendente,\\nHa pensato a me è tutto quello che so\\nE non ha preso alcun pedaggio\\n\\nSono libero ma sono solo,\\nVa bene così, la vita va avanti\\nLa strada è lunga e io so\\ncosa succederà dopo tutto.\\n\\nSALUTI A SATANA, per l'unico,\\nche è più luminoso del sole\\nSono con te e questo è sufficiente,\\nVivere un'epoca con te così.\\n\\nAVE PADRE SATANA!!!\\n\\n-Dima Z.\\n\\nPoesia di James Page\\n\\nNotte vorticosa di rapimento e sangue metallico\\nPrecede Yahwe il bugiardo, Noè, il diluvio.\\nDi nove Ordini Ribelli è potente in due\\nHa scelto il sentiero della Mano Sinistra, affettando le stelle mentre volava\\nVentidue legioni attendono il suo Comando Demoniaco\\nOcchi di smeraldo brillano nel cielo, illuminando tutta la terra\\nAli d'ebano per una notte di velluto, un demone grizzly a terra\\nEgli carrisce una vipera d'alabastro, un mastino a tre teste\\nUn grande Re del lato oscuro, un guerriero per il Nostro Unico\\nConosce il passato e il futuro, tutte le battaglie sono vinte\\nConosce i luoghi segreti dove il tesoro è sepolto in profondità\\nComanda i cristalli di rubino dell'evocazione, l'elisir freddo del sonno\\nLe sue truppe corazzate d'ebano sono volenterose, i comandanti ingioiellati tutti fedeli\\nOgni battaglia duramente vinta, pianta la Sinistra in un dolce terreno\\nLa sua dimora è un diamante blu, il suo trono d'argento più decorato\\nFeroci gargoyle di cristallo rosso ornano il suo cancello di bronzo cotto\\nSente la musica in ogni pianeta, in ogni stella illuminata dalla fusione\\nMentre audaci demoni con armi antiche volano veloci e lontani\\nLa guerra in molte dimensioni infuria selvaggiamente ovunque\\nIl coraggioso Purson tiene i mondi sotterranei, rifiutandosi di percorrerli.\\n\\nJames Page\\n\\nIl vantaggio zévico di James Page\\n\\nLa dolce aria salata, frizzante e pulita\\nDanzava bene le sue membra nude\\nNebbia e sole si guardano bene\\nUna possente Demonessa finalmente nuota\\nUna volta racchiusa, sensuale, in una nebbia setosa\\nChe Padre Satana, eccitato, brucia via\\nAbbracciata dal mare e baciata dallo smeraldo\\nLe sue curve selvagge ora governano il mio giorno\\nNel suo luogo segreto acqua e fuoco si scontrano\\nAntico fresco e calore si accarezzano\\nDa un abbraccio di zaffiro lei non si nasconderà mai\\nI miei bisogni più profondi lei mi confesserà\\nCosì preparo sabbia liquida, costruisco il mio fuoco più caldo\\nLeccherò la rugiada di miele da petali rosa e dolci\\nIl nettare della sua sacra fonte il mio desiderio\\nChe le sue acque profumate anneghino il mio calore.\\n\\nLa dedica ai guerrieri satanici\\ndi\\nJames Page\\n\\nNon ho bisogno di genitori: Satana è il mio creatore, l'esercito dell'inferno i miei fratelli e le mie sorelle, la terra il mio diritto di nascita, le dimensioni conosciute e sconosciute le mie per viaggiare a volontà!\\n\\nNon ho bisogno di una casa: La conoscenza satanica è la mia casa, i chakra mi guidano a casa, la meditazione mi conduce a casa, Padre Satana è la mia casa.\\n\\nNon ho bisogno di paura: la paura è lo strumento del nemico, quindi non cedo alla paura. Affronto la paura e la lascio passare finché non ci sono solo io. Non temo né la vita né la morte, non temo il branco, né quelli che non ci sono, né i loro mandriani.\\n\\nNon ho bisogno di cercare il potere divino: Padre Satana ha già fornito il potere divino dentro di me, io ho la responsabilità di guadagnarlo e di afferrarlo!\\n\\nNon devo cercare miracoli: Io sono un miracolo per disegno zévico!\\n\\nNon ho bisogno di principi del gregge: La retta azione satanica in tutte le cose diventa il mio principio guida!\\n\\nNon ho bisogno di armi terrene: Le mie armi sono le armi del Padre, slegate dalla mente o dal pensiero terreno. Che il gregge tremi!\\n\\nNon ho bisogno di tattiche terrene: Le tattiche più potenti sono quelle del Padre e lui le ha rese parte di me!\\n\\nNon ho bisogno di una mente legata alla terra: La mia mente donata da Enki è il più grande dono di mio Padre, è la mia armatura, la mia tattica, il mio castello, la mia spada, che taglia senza pietà la mente del branco!\\n\\nZevista per scelta e libero arbitrio! Il mio sangue sulla promessa! Con la presente mi dedico come guerriero di Satana e soldato dell'esercito dell'inferno! Non chiedo altro che la possibilità di guadagnarmi un posto nei suoi sacri ranghi!\\n\\nAVE, SATANA!\\n\\nLa chiamata alle lezioni di James Page\\n\\nPrima lezione: il nostro corpo: Padre Satana ha creato i nostri corpi con la sua stessa essenza. Padre Satana ci ha rivelato il vero sistema dei chakra e come allenare il nostro corpo. Padre Satana ci ha dato la capacità di raggiungere la Divinità, di rendere il nostro corpo un tempio potente, libero dalla mentalità del branco e dalle sue pratiche ingannevoli e distruttive. È volontà di Padre Satana che sviluppiamo i corpi che ha creato per noi.\\n\\nAve Satana! Ringraziamo e lodiamo il suo nobile sacrificio e la sua continua battaglia a nostro favore!\\n\\nLezione 2: Siamo coloro che sono dentro di noi e la terra è il nostro campo di addestramento. Siamo di Padre Satana grazie al sacro rito del sangue e alla dedizione formale. Il Padre ci darà lezioni di vita per renderci forti mentre siamo su questa terra. Non temiamo queste lezioni, anzi lo ringraziamo per l'opportunità di crescere!\\n\\nAve Satana! Ringraziamo e lodiamo per le sue lezioni.\\n\\nTerza lezione: non ci sono errori, ma solo lezioni. Il nemico commette errori, i satanisti imparano lezioni. Il nemico ha problemi, i satanisti hanno sfide. La prima direttiva di Padre Satana è crescere. La crescita satanica avviene al di fuori del branco e la paura non ha posto nelle lezioni di Padre Satana. Noi all'interno non abbiamo paura, perché la paura è lo strumento del nemico! La paura è l'assassino della crescita! Noi Dentro siamo amanti del rischio e sperimentiamo. Riusciamo o falliamo in base alla volontà del Padre, a ciò che abbiamo bisogno di imparare e alla forza che abbiamo sviluppato in quel momento. Il perdono è uno strumento di paura del nemico, noi non lo chiediamo, scegliamo invece l'azione giusta e impariamo. All'interno non commettiamo errori, impariamo solo lezioni!\\n\\nACCLAMIAMO A SATANA! Lo ringraziamo e lo lodiamo per tutte le lezioni, la crescita e la forza!\\n\\nQuarta lezione: l'addestramento del Padre si ripete in forme illimitate finché non impariamo ciò che dobbiamo imparare! Il Padre userà altri sul Sentiero della Mano Sinistra, Demoni, Demonesse e chiunque e qualunque cosa voglia. Ci proteggerà da Yahweh e dagli angeli, ma sappiamo che è nostro sacro dovere diventare abbastanza forti da proteggere noi stessi e, alla fine, distruggere i nostri nemici, visti e non visti. Le lezioni dei padri continuano fino a quando non raggiungiamo la Divinità e vengono ripetute fino a quando non vengono apprese!\\n\\nACCLAMIAMO A SATANA! Lo ringraziamo e lo lodiamo per il suo continuo addestramento! Diventiamo più forti man mano che cresciamo!\\n\\nQuinta lezione: cresciamo andando dentro di noi. Poiché siamo più forti del branco, il Padre si aspetta che lavoriamo! Satana apre le porte, ma noi dobbiamo attraversarle. Le risposte che cerchiamo sono dentro di noi! Apriamo i nostri chakra, aumentiamo la nostra bioelettricità, combattiamo il branco e il suo mostro e ci guadagniamo un posto nell'esercito dell'inferno!\\n\\nAve Padre Satana per aver fornito tutte le risposte dentro di noi!\\n\\nL'invocazione di Enki di James Page\\n\\nDalla fiamma blu reale all'interno della mente di Enki\\nilluminando audacemente le menti di tutti\\nScacciando il luogo in cui dimora il vero male\\nNoi portiamo la luce sulla terra!\\n\\nÈ stato l'amore di Enki che ci ha concepiti come dèi\\nE il suo amore batte ancora nei nostri petti\\nPerché noi siamo coloro che sono dentro di noi\\nNoi richiamiamo la luce di Enki sulla terra!\\n\\nDal tempo antico al luogo futuro\\nAllineiamo la nostra volontà con quella di padre Enki\\nPer servire la missione che tutti i Demoni conoscono e servono\\nNoi richiamiamo la luce di Enki sulla terra!\\n\\nC'è un centro sacro\\nE da esso Enki ci ha chiamati\\nE da esso proviene il piano per la Terra\\nChiamiamo la luce di Enki sulla terra!\\n\\nC'è una via, il Sentiero della Mano Sinistra\\nQuesto sentiero sigillerà il luogo in cui dimora Yahwe\\ne distruggerà il gregge sulla terra\\nNoi portiamo la luce di Enki sulla terra!\\n\\nAve Enki!\\nAve Satana!
Last edited by a moderator: