Comunicazione di "servizio": L'Alta Sacerdotessa Myla non fa più parte del Ministero di JoS. Ha pubblicato un topic in sezione inglese https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=65609 per annunciare che è uscita.
Traduzione del suo messaggio:
Sebbene si occupava di JoS spagnola/portoghese, a tratti veniva anche qui nella sezione italiana a dare dei consigli, contribuiti, nel vecchio forum partecipava anche al lavoro delle traduzioni, e per un po' di tempo si è occupata anche di JoS ita quando il precedente gestore è uscito a sua volta. Sebbene che non pubblicava molto o condivisa conoscenze, si vedeva che è una tipa intelligente e avanzata, e quindi sono dispiaciuto di questa notizia.
Traduzione del suo messaggio:
Cari fratelli e sorelle,
Vi prego di perdonarmi per la mia assenza sui forum, per motivi personali la mia vita non mi permette più di partecipare ai forum a causa delle responsabilità. E' con grande tristezza che anche, vi informo tutti che non faccio più parte dei ministeri del clero joS. Grazie a tutti voi per tutto. Mi dispiace molto per questa notizia!
Abbiate cura di voi e siate forti!
Ave Satana per sempre
Hps.M.Limlal
Sebbene si occupava di JoS spagnola/portoghese, a tratti veniva anche qui nella sezione italiana a dare dei consigli, contribuiti, nel vecchio forum partecipava anche al lavoro delle traduzioni, e per un po' di tempo si è occupata anche di JoS ita quando il precedente gestore è uscito a sua volta. Sebbene che non pubblicava molto o condivisa conoscenze, si vedeva che è una tipa intelligente e avanzata, e quindi sono dispiaciuto di questa notizia.
Grazie Myla per tutto.Hps.mlimlal666 said:ping