Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Tavola ouija

Kitsune

New member
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto forum anche se seguo già da diversi mesi il forum e partecipò alla guerra spirituale. Volevo chiedervi : voi vi siete comprati o costruiti la vostra tavola ouija ? Se l'avete costruita come avete fatto ? Per iniziare una comunicazione con il proprio demone guardiano bisogna semplicemente entrare i trance e concentrarsi sull'entitâ con cui ci si vuole mettere in contatto ?
Grazie mille per l'attenzione e attendo vostre notizie ! :D

Hail Satan ! Hail Marchosias !

Salve. Io ho preferito costruirmela, come il Rosario Satanico e altre piccole cose; penso che gli oggetti s'impregnino di una certa energia se siamo noi stessi che li creiamo, in più hai il vantaggio che puoi personalizzarla a tuo gusto. Giusto acquisti un pezzo di legno delle dimensioni adatte, poi puoi incidere le lettere o dipingerle, mettere il sigillo di Padre Satana e altri come meglio preferisci.
Per l'uso della ouija ti consiglio il link del sito Joy of Satan qui sotto:
http://www.itajos.com/X%20DEMONI/TAVOLA%20OUIJA.htm

Hail Satan!
Hail Shax!

Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa importante. sono dedicata da più di tre anni e finalmente ieri sera la tavola ouija ha funzionato ma dopo aver comunicato con uno dei nostri grandi Dei si è collegata un'anima di un uomo che si chiamava Tommy J e mi ha voluto per forza dire che era morto in modo violento. a questo punto volevo chiudere e cercavo di salutarlo ma lui non ne voleva sapere e diceva "morte" "carne" "te". Non sapendo cosa fare ho iniziato la preghiera invocando i poteri dell'inferno e a quel punto lo spirito ha velocemente salutato. la mia domanda è: un satanista dedicato deve avere paura di essere posseduto o la nostra anima ci permettere di stare al sicuro sempre? e in questi casi cosa è meglio fare? grazie a tutti per la risposta Hail Satan sempre

Lilithdaughter said:
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa importante. sono dedicata da più di tre anni e finalmente ieri sera la tavola ouija ha funzionato ma dopo aver comunicato con uno dei nostri grandi Dei si è collegata un'anima di un uomo che si chiamava Tommy J e mi ha voluto per forza dire che era morto in modo violento. a questo punto volevo chiudere e cercavo di salutarlo ma lui non ne voleva sapere e diceva "morte" "carne" "te". Non sapendo cosa fare ho iniziato la preghiera invocando i poteri dell'inferno e a quel punto lo spirito ha velocemente salutato. la mia domanda è: un satanista dedicato deve avere paura di essere posseduto o la nostra anima ci permettere di stare al sicuro sempre? e in questi casi cosa è meglio fare? grazie a tutti per la risposta Hail Satan sempre

Le Anime Dedicate a Satana non corrono alcun pericolo, il tuo Guardiano ti proteggerà sempre. Pian piano ti potrebbe insegnare a fronteggiare da sola eventuali intrusi o attacchi, come probabilmente in questo caso, man mano che divieni più forte e progredisci, lasciandoti un po' più "fare".

Gerecht Ror said:
Lilithdaughter said:

Le Anime Dedicate a Satana non corrono alcun pericolo, il tuo Guardiano ti proteggerà sempre. Pian piano ti potrebbe insegnare a fronteggiare da sola eventuali intrusi o attacchi, come probabilmente in questo caso, man mano che divieni più forte e progredisci, lasciandoti un po' più "fare".

Grazie mille era solo per stare tranquilla... grazie infinite Hail Satan sempre

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back