Lu666 said:
kirtan said:
Per te non devi aver paura...anche se arrivano entità diverse da quelle che vuoi evocare...al limite se temi x i tuoi la fai lontana da casa....io non l'ho mai usata in casa xke ho paura x le mie figlie...anche se a dirti la verità per evocare o invocare il tuo demone guardiano secondo me fai cosa a lui più gradita se pensi di sapere chi è con una semplice evocazione con candela del suo colore e la sua pietra e la sua pianta anch'io non ho sensi astrali sviluppatissimi ma se gli chiedi se è lui e senti la sua energia è il più meraviglioso dei si...la tavola ouija secondo me è troppo generalista e ingannevole i primi tempi...opinione personale ne... magari invece tu ci trovi cose che io neanche immagino
Ciao
Ciao, volevo iniziare a usarla all'inizio proprio per prenderci confidenza. Leggendo anche sul forum inglese ho visto che bisogna avere un rapporto con il demone con cui vuoi parlare e che questo è un errore che in molti fanno. Aspetterò che si riveli lui, grazie a tutti
Per come la vedo io, finché non si spengono le luci dentro di te, e quindi hai benestare e protezione di Padre Satana e dei Demoni, puoi fare le cose che e come vuoi. Al limite provi, poi cambi. Il bello della nostra meravigliosa fede è che rispecchia e riconosce la vera individualità. Poi ci vuole pazienza. Come per tutte le cose davvero belle.