Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Appunti dall'AMA : Guida del Sommo Sacerdote Zevios Metathronos per i rituali degli Dèi

Kuka

New member

Kuka

Ciao a tutti 😊

Ho precedentemente postato su VT chiedendo a HPS Lydia l'autorizzazione a condividere questi appunti più ampiamente su VT. Lei ha confermato che HP Zevios ha dato il permesso di condividerli con tutti.

Durante il penultimo AMA, HP Zevios Metathronos ha guidato il rituale del Dio per Lord Aristaios e ha condiviso delle indicazioni su come procedere. Ho preso appunti il più velocemente possibile. Volevo condividerli da un po' ma ero reticente, e dato che anche chi era presente all'AMA ha reagito positivamente, eccomi qui.

Il link di VT è per riferimento e trasparenza: https://vultustemplorum.org/vultus/pl/xun55ir3ybd1mjrq6j7zcyeomw

Non negoziabile: Pulisci la tua aura/i chakra e alza l'energie

Aggiungo me stesso come Kuka per esperienza personale: fare una meditazione del vuoto aiuta a svuotare la mente e prepararla meglio per il rituale.

Prepara la mente in questo modo:

• 10x respira l'energia dal sigillo del Dio [meditazione Fondamentale o usando il terzo occhio, quello che funziona meglio per te, come indicato da HPS Lydia]
  • 10x recita il Nome del Dio nella tua mente e accetta l'esistenza del sigillo Shenu

Inizia il rituale:

• Vibra le rune poi le preghiere, immagina ogni parola e sezione come scene durante le preghiere, come se fossi immerso in esse.
  • Una volta arrivato alla parte in cui vibri i nomi divini del Dio, fallo, e questo sarà il momento apice del rituale. Puoi dire una breve preghiera o un sentito ringraziamento al Dio o alla Dea che hai invocato.

Dopo il rituale:

• Medita sullo stato e sull'energia, questo aprirà ulteriormente la mente.

Questo schema mi ha aiutato a connettermi tremendamente, a concentrarmi e a portare rispetto senza che la mia mente andasse, come si dice in italiano, "a cercare una via per Roma". Mi ha anche aiutato ad essere più ricettivo alle energie.

HAIL ZEUS

Grazie mille Kuka, farò tesoro di quanto detto, lo metterò senz'altro in pratica.

Di niente ☺️

Official Temple of Zeus Links

Back