BlackSnake said:
Ciao, a mio parere è pericoloso in quanto vi è la possibilità che qualche altra entità diversa dal tuo Demone Guardiano entri in contatto con te e se non si è abbastanza avanzati, non si ha la capacità di riconoscere l'entità.
Quello vale per ogni tipo di comunicazione astrale allora, se non sei protetto. Anche solo fare la rotazione dei chakra (scusate se uso un po troppo spesso sto esempio) senza fare quotidianamente l'aura di protezione significa essere attaccato psichicamente 24 h su 24. La fama spaventosa della tavola oujia è dovuta solo ai merdosi film horror ebraici, come qualsiasi altra cosa Satanica del resto. Difficile trovare film senza messaggi corrotti (almeno non alla luce del sole).
Ciao a tutti, volevo provare la tavola ouija per contattare il mio Demone guardiano o almeno capire chi può essere.
Avete dei consigli?
Ah una domanda, è pericolosa in qualche modo?
Consigli non ne ho non l'ho mai usata ma se conosci il nome del tuo Demone Guardiano non credo avrai spiacevoli incidenti. Nella sezione magia del sito troverai come usare la tavola, se non l'avevi ancora letta. Qualcun altro saprà sicuramente consigliarti meglio di me su come procedere.
Buona fortuna!