hiroshitakagami
New member
Allora ciao di nuovo faccio questo post perché ci tengo a dirlo essendo anche io un satanista in una famiglia di dottrina Cristiana, come penso possa succedere in vari altri casi come il mio. Cosa si può fare qualora non si riuscisse a praticare il satanismo in maniera completa? Io mi sento sempre che potrei dare di più ma non riesco per quei soliti motivi dove non si riesce a dire qualcosa quando si medita oppure se dovessi mai fare un rituale particolare non saprei proprio da dove cominciare, non è una questione di guida perché anche avendola molte cose non le potrei fare lo stesso. Mi sento un pesce fuori dall'acqua anche solo il sito della GdS non posso visionarlo sempre sono costretto a farlo di notte il ché non è male, ma hahaha sapete alcune volte vorrei solo sdraiarmi sul letto e riposare (non che non si possa meditare ma a volte non voglio proprio usare nessuno tipo di energia, anche perché quando ne uso troppa mi scarico e sovraccarico molto, almeno questo è l'effetto sulla mia psiche) qualche consiglio?
.