Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Come essere satanista se non:

hiroshitakagami

New member
Allora ciao di nuovo faccio questo post perché ci tengo a dirlo essendo anche io un satanista in una famiglia di dottrina Cristiana, come penso possa succedere in vari altri casi come il mio. Cosa si può fare qualora non si riuscisse a praticare il satanismo in maniera completa? Io mi sento sempre che potrei dare di più ma non riesco per quei soliti motivi dove non si riesce a dire qualcosa quando si medita oppure se dovessi mai fare un rituale particolare non saprei proprio da dove cominciare, non è una questione di guida perché anche avendola molte cose non le potrei fare lo stesso. Mi sento un pesce fuori dall'acqua anche solo il sito della GdS non posso visionarlo sempre sono costretto a farlo di notte il ché non è male, ma hahaha sapete alcune volte vorrei solo sdraiarmi sul letto e riposare (non che non si possa meditare ma a volte non voglio proprio usare nessuno tipo di energia, anche perché quando ne uso troppa mi scarico e sovraccarico molto, almeno questo è l'effetto sulla mia psiche) qualche consiglio?

Salve, sono stati fatti aggiornamenti importantissimi, ci sono stati dei cambiamenti radicali, quella che una volta era la Gioia di Satana appartiene al passato, ora è il Tempio Di Zeus, ti consiglio di dare un occhiata qui: https://zeusisgod.org/

La definizione corretta è Zevisti, non Satanisti, e comunque, ben tornato!! :giggle:

Non siamo Satanisti, siamo Zevisti, il sito non è la GDS ma Il Tempio di Zeus.
Anche perché ti ho visto anche su GDS parecchi anni fa' e l'unico sito funzionante al momento al livello di forum è questo. Quindi non capisco, la vecchia pagina è diventata il tempio di Zeus e il vecchio jos non esiste più? Sono ancora più confuso 😕.

Saluti,
questo di cui si parla è un grande cambiamento e non può esserre capito completamente in un giorno. Il Sommo Sacerdote Zevios Metathronos (HP Hooded Cobra 666) per sei mesi ha preparato la tutta la comunità Zevista prima di dichiarare il passaggio al Tempio di Zeus. Questo thread è la collezione cronologica degli scritti relativi alla transizione, assieme alle rispettive traduzioni; verrà aggiornato ancora appena avrò un attimo di tempo, ma intanto puoi documentarti da lì.

Per rispondere alla tua domanda, se hai la volontà autentica di meditare, un modo te lo inventi per non farti sentire. Ad esempio, anni fa, c'era un periodo in cui ero costretta ad eseguire i FRTR (più e più volte) fuori casa in pieno inverno con addosso solo il pigiama a volte, per via della privacy inesistente. Questo è stato un po' estremo e sono certa non sarà io tuo caso, ma se analizzi bene la tua giornata sono sicura che ti accorgerai che esistono dei segmenti temporali in cui puoi meditare.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back