Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sogno "in inglese"

Zammel

Active member
Premetto: sto studiando inglese per migliorarlo. E sto anche facendo l'apertura delle torri di guardia(ho già aperto quello del cuore ora aspetto che passi abbai tempo come dice il sito per fare il terzo step) e la ragazza che mi piace è inglese.
Sogno: stavo in pratica in un mercato rionale... all'inizio pensavo di stare con mia madre ma la ragazza con cui stavo era magra e io "sapevo" era bella e mi piaceva,quindi capisco non è mia madre. Inizio a parlare con un commerciante e parlo in inglese lui non mi capisce,provo a parlare in italiano ma parlo in inglese a quel punto la mia lei (che ora ha i biondi ora castani che cambiano) non la sento ma sento che parla in italiano e il negoziante capisce. Ora la mia lei non sa l'italiano

Zammel said:
Premetto: sto studiando inglese per migliorarlo. E sto anche facendo l'apertura delle torri di guardia(ho già aperto quello del cuore ora aspetto che passi abbai tempo come dice il sito per fare il terzo step) e la ragazza che mi piace è inglese.
Sogno: stavo in pratica in un mercato rionale... all'inizio pensavo di stare con mia madre ma la ragazza con cui stavo era magra e io "sapevo" era bella e mi piaceva,quindi capisco non è mia madre. Inizio a parlare con un commerciante e parlo in inglese lui non mi capisce,provo a parlare in italiano ma parlo in inglese a quel punto la mia lei (che ora ha i biondi ora castani che cambiano) non la sento ma sento che parla in italiano e il negoziante capisce. Ora la mia lei non sa l'italiano

Stai studiando molto l'inglese e la parte sinistra del cervello influenza la destra in questo modo, rivela una maggiore consapevolezza e chiarezza nel senso della lingua inglese con l'aggiunta di maggiore attrazione per lo straniero, il diverso e il misterioso che combacia con la sublimazione della nona casa e di Giove(dipende anche dal tuo tema natale) e il tuo avanzamento spirituale con la meditazione che migliora le tue capacità in questo caso specifico l'apprendimento di una nuova lingua e la motivazione dovuta ai tuoi sentimenti sta intensificando la velocità e l' apprendimento con cui impari l'inglese.

È comune questo tipo di sogni quando si studia intensamente una lingua straniera e si hanno sentimenti verso il partner che parla detta lingua soprattutto se è la sua lingua madre.

Beh io ho già l'attrazione verso le persone diverse,originali,da un background diverso dal mio...e io amo già la mia lei...quindi è un sogno neutro? Non è diciamo "buon segno andrà tutto bene"? In ogni caso consiglio di usare YT per studiare inglese ci sono canali estremamente validi (che spiegano meglio della scuola)

Zammel said:
Beh io ho già l'attrazione verso le persone diverse,originali,da un background diverso dal mio...e io amo già la mia lei...quindi è un sogno neutro? Non è diciamo "buon segno andrà tutto bene"? In ogni caso consiglio di usare YT per studiare inglese ci sono canali estremamente validi (che spiegano meglio della scuola)

In sintesi è un sogno positivo per quello che stai facendo nello studio dell'inglese e la meditazione e continua così stai andando bene.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back