fuoco blu 666
Well-known member
Sto sviluppando la vista aurica allenando il mio terzo occhio a vedere le energie, ho aggiunto al mio programma di meditazione l' apertura dei Chakra delle orecchie con la runa Thurisaz, talvolta sento il ronzio dell' energia e avverto un cambio di consapevolezza interiore.
Sento i miei pensieri più nitidi.
I miei sensi astrali stanno migliorando ma ancora non so quanto ci vuole per le fasi più avanzate dell' udito psichico.
Ho un pendolo da divinazione, ho provato a usarlo con la mia tavola Ouija e sento dell' energia chiaramente provenire dalle lettere ma non capisco ancora bene come funziona questo possibile metodo di combinare il pendolo alla tavola.
Nella mia esperienza di evocazione riesco a sentire le intenzioni e l' energia dell' entità che evoco.
Qualcuno sa come funziona e come fare con il metodo combinato della tavola Ouija con il pendolo?
Come si riesce a sentire se una persona si è reincarnata oppure è ancora sul piano astrale?
Come si distingue un' entità di Zeus?
L' uso dell' ectoplasma è reale nella medianità avanzata?
Quanto è avanzata la psicofonia?
Sento i miei pensieri più nitidi.
I miei sensi astrali stanno migliorando ma ancora non so quanto ci vuole per le fasi più avanzate dell' udito psichico.
Ho un pendolo da divinazione, ho provato a usarlo con la mia tavola Ouija e sento dell' energia chiaramente provenire dalle lettere ma non capisco ancora bene come funziona questo possibile metodo di combinare il pendolo alla tavola.
Nella mia esperienza di evocazione riesco a sentire le intenzioni e l' energia dell' entità che evoco.
Qualcuno sa come funziona e come fare con il metodo combinato della tavola Ouija con il pendolo?
Come si riesce a sentire se una persona si è reincarnata oppure è ancora sul piano astrale?
Come si distingue un' entità di Zeus?
L' uso dell' ectoplasma è reale nella medianità avanzata?
Quanto è avanzata la psicofonia?