Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Medianità, negromanzia e meditazione

fuoco blu 666

Well-known member
Sto sviluppando la vista aurica allenando il mio terzo occhio a vedere le energie, ho aggiunto al mio programma di meditazione l' apertura dei Chakra delle orecchie con la runa Thurisaz, talvolta sento il ronzio dell' energia e avverto un cambio di consapevolezza interiore.

Sento i miei pensieri più nitidi.

I miei sensi astrali stanno migliorando ma ancora non so quanto ci vuole per le fasi più avanzate dell' udito psichico.

Ho un pendolo da divinazione, ho provato a usarlo con la mia tavola Ouija e sento dell' energia chiaramente provenire dalle lettere ma non capisco ancora bene come funziona questo possibile metodo di combinare il pendolo alla tavola.

Nella mia esperienza di evocazione riesco a sentire le intenzioni e l' energia dell' entità che evoco.

Qualcuno sa come funziona e come fare con il metodo combinato della tavola Ouija con il pendolo?

Come si riesce a sentire se una persona si è reincarnata oppure è ancora sul piano astrale?

Come si distingue un' entità di Zeus?

L' uso dell' ectoplasma è reale nella medianità avanzata?

Quanto è avanzata la psicofonia?

Official Temple of Zeus Links

Back