Header Wallpaper

Libertà spirituale

Avatarfuoco blu 6661 min to read

Ho intenzione di cominciare dei lavori energetici per la mia libertà spirituale:

-Lavoro di liberazione dell' energia femminile.

-Lavoro di liberazione dell' energia maschile.

-Deprogrammazione dal cristianesimo con le rune.

Inizio tra un mese alle prossima Luna Piena che sarà in Acquario ♒, segno ideale per liberare l' anima.

Riesco a gestire numeri di potere nei lavori energetici abbastanza elevati con il mio Rosario Zevista.

Per un lavoro meticoloso di liberazione dal cristianesimo residuo sono deciso su quale affermazione dare all' energia: "L' energia delle runa Urüz mi libera completamente e permanentemente da ogni legame e influenza cristiana adesso"per 9 volte

Questo lo farò per 80 giorni in modo da essere sicuro al 100% di essere libero da ogni possibile energia negativa residua cristiana.

Per gli altri lavori energetici sulle energie sessuali pensavo a questa affermazione:

"L' energia delle rune Urüz, Ansuz e Sowilo distrugge ogni blocco energetico della mia energia maschile/femminile, la mia energia maschile/femminile è completamente e permanentemente libera nella sua migliore espressione adesso"

Sento che per essere veramente libero devo liberare la mia anima da legami passati creati con il sesso.

Consigli su affermazioni che possono essere utili?

No replies found