Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Hall of Osiris: Testimonianza Mantra di Purificazione Avanzata del Tier 2

fuoco blu 666

Well-known member
Desidero dare la mia testimonianza sul Rituale Sacro di Purificazione Avanzata dell' anima della Hall of Osiris dopo che ho chiesto il prezzo all' Alto Sacerdote Hooded Cobra 666.

Ho acquistato questo Rituale Sacro per sentire con la mia anima le energie e gli effetti dei Rituali Sacri e mi ha dato una potente conferma sulla loro efficacia nell' accelerare l' avanzamento spirituale a partire dalla purificazione oltre ogni dubbio.

Il rituale indubbiamente è molto positivo e potente, è un acceleratore della purificazione dell' anima di cui avevo un estremo bisogno per regolare il mio programma di meditazione perché prima usavo ripetizioni anche estreme di Mantra solari e di fuoco per liberare l' anima dall' energia negativa di traumi passati.

Elenco gli effetti di questo Rituale Sacro:

-Avanzamento spirituale che improvvisamente comincia ad accelerare.

-Comunicazione con gli Déi migliorata.

-Chakra molto più brillanti, facili da aprire e comprensione superiore aumentata.

-Guarigione spirituale molto più facile.

-Esaltazione delle virtù del sentiero Zevista e consapevolezza delle energie negative all' esterno.

-Potere spirituale aumentato

Aggiungo che l' energia di questa Purificazione Avanzata è delicata nel senso che gli effetti collaterali di essa sono minimi ma i suoi effetti primari sono molto profondi, intensi e concentrati nella loro efficacia.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back