Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Divinazione Runica

fuoco blu 666

Well-known member
Condivido qui una lettura di rune che ho fatto ieri per il nuovo anno, l' ho fatta per testare con la Divinazione Runica la purificazione spirituale che sto facendo in questo periodo dal Sabba delle Streghe e per portare un esempio qui di Divinazione Runica applicata alla meditazione, in questo caso alla purificazione dell' anima.

Ho usato un sistema di Divinazione Runica a tre rune (passato, presente, futuro) e sono uscite queste: Kenaz capovolta, Fehu, Ing.

La domanda era: "Come sta procedendo la purificazione della mia anima?"

Significato:

Kenaz capovolta: è la runa del passato in questa posizione, rappresenta la malattia, fuoco di tensioni che consumano con ansia, applicata alla domanda rappresenta il passato della mia anima che ha avuto difficoltà a causa di scorie dell' anima e difficoltà nella purificazione con situazioni distruttive.

Fehu: è la runa del momento presente e significa che nella mia anima sta cominciando un nuovo ciclo fatto di fertilità, abbondanza, sicurezza interiore, solidità e armonia, crescita spirituale accelerata dalla purificazione spirituale.

Ing:la runa nella posizione del futuro rappresenta la maggiore fedeltà e allineamento al sentiero degli Déi, emozioni tranquille che creano profondità di pensiero, un seme piantato che cresce in un terreno fertile come l' anima che può crescere meglio con un' adeguata purificazione spirituale.

La runa Ing in questa posizione rappresenta crescita interiore e risveglio spirituale per via della rimozione e purificazione dalle scorie che erano nell' anima

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back