Header Wallpaper

Una meditazione (quasi) completa

Buona sera a tutti cari fratelli e sorelle,
ultimamente per lavorare al meglio sui miei chakra principali stavo facendo molti lavori diversi.

1. Meditazione Completa dei chakra

2. Meditazione sulle estensioni dei singoli chakra maggiori

3. Respirazione dei chakra

Mi sono trovato nella situazione in cui finendo un lavoro, poco dopo ne cominciavo un altro molto simile, allora mi sono detto, perchè non provare ad unire le cose?

Sto provando da qualche giorno una meditazione Completa dei chakra omnicomprensiva di tutti i punti sopra descritti.
Per ogni chakra e le sue estensioni quindi articolo queste fasi:

1. Visualizzazione del chakra allineato

2. Respirazione (se il chakra lo prevede)

3. Fase della Inspirazione - visualizzo e percepisco energia bianco-oro/del colore specifico del chakra

4. Fase della Espirazione - pronuncio il mantra del chakra su cui sto lavorando facendolo vibrare il più possibile

5. Visualizzazione prolungata del chakra e delle sue estensioni (cerco anche di percepirlo fisicamente)

Questo per tutti i chakra e le loro estensioni.

E' un processo abbastanza lungo, ogni sessione impiego circa 50-60 minuti.
La meditazione è molto potente, la prima volta che ci ho provato è stata un'esperienza talmente forte che per un paio di giorni ho dovuto ridurre il lavoro sui chakra.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Io mi sto trovando bene, mi sembra una buona pratica che unisce un pò tutti i fondamentali dei lavori sui chakra che ho avuto modo di studiare e praticare fino ad ora.

Un augurio di cuore per i vostri lavori spirituali :)

Continua così ogni giorno.

Se puoi esegui tale pratica in stato di Trance.