Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Programma di meditazioni

icarusjoy666

New member
Ciao a tutti,
mi trovo a scrivere questo post perché stavo parlando con un fratello nel forum e mi sono stati dati degli ottimi consigli, quindi ho pensato che magari pubblicare il programma di meditazioni che sto seguendo potrebbe essere utile.

Di seguito tutte le meditazioni che sto seguendo in questo periodo:

Meditazione nel vuoto

Meditazione di base

Ciclo di purificazione che ho iniziato il 16 Maggio

Meditazione completa sui chackra

Purificazione del terzo occhio con la runa Raum + affermazioni di potere

Potenziamento del terzo occhio con la Runa Thurisaz + affermazioni di potere

Apertura dei chakra mani e piedi

Lavoro sui nodi dell’anima( attualmente al primo nodo)

Aura di protezione (mattina e sera)

Sto seguendo anche i rituali dei nostri dei, oggi ho iniziato quello di Artemide.

So che manco della meditazione sull’energia ed ho intenzione di aggiungerla tra poco, ne sento il bisogno.

Fatemi sapere che ne pensate.
Un saluto a tutti.

Hail Zeus!

Da quanti anni mediti?

Quante vibrazioni fai con i mantra e le rune?

Ti consiglio di lavorare anche con lo Yoga e la ghiandola pineale e il Pranayama.

Per migliorare di molto la meditazione di base prova a darti un tempo di meditazione al Sole con il respiro per assorbire energia, comincia sentendo il calore del Sole e poi respira mentre senti i tuoi chakra attivi.

Con il respiro dell' energia puoi fare molte meditazioni, il Sole aumenta seriamente la quantità e la qualità dell' energia che puoi assorbire.

-Meditazione completa dei chakra con la respirazione

-Meditazione pineale

-Potenziamento dell' aura

-Meditazione per la protezione

-Meditazione di potere sul vuoto

-Guarigione psichica

Il respiro serve come mezzo di concentrazione, Zevisti avanzati possono assorbire e dirigere energia con la sola mente non usando più il respiro come mezzo di concentrazione.

Molto dipende anche dai tuoi obiettivi spirituali perché il livello dell' anima è individuale e con le sue diversità.

Un programma completo deve avere tutti e otto i passi del sentiero di Astarte

Official Temple of Zeus Links

Back