Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Successo nella magia

fuoco blu 666

Well-known member
Ho cominciato un lavoro di magia di guarigione su un mio amico che soffre e lo sto aiutando.

Ho iniziato questa operazione magica con la Luna crescente in Vergine ♍ il più vicino alla Luna piena.

Sto eseguendo l' operazione con il mio rosario Zevista visualizzando con il mio Terzo Occhio energia verde brillante di guarigione mentre vibro la runa Uinne per 111 vibrazioni.

Ho praticato questo tipo di magia anche da vicino dirigendo l' energia di guarigione che ho richiamato nel suo sesto chakra mettendo una mano sulla fronte e facendo sempre l' affermazione a voce

Le manifestazioni dopo poco più di una settimana di lavoro di guarigione mentale sono state una riduzione di pensieri intrusivi, maggiore senso di comunicazione interiore, mi ha detto che le sue paure sociali si sono ridotte e che sta provando un certo sollievo.

Ci sono state delle leggere fluttuazioni energetiche ma che spariscono molto rapidamente.

Ho sempre più fiducia nel mio potere spirituale perché la conoscenza del Tempio di Zeus mi sta potenziando mentre faccio diligentemente pratica spirituale.

Abbiate fiducia nel vostro potere spirituale e nella pratica della meditazione Zevista, sempre.

Sto sperimentando e vedendo con i miei occhi il dato di fatto che se si applica la propria forza spirituale attraverso la fiducia in se stessi e la fede dello Zevismo a livelli avanzati si può avere successo nel sconfiggere il karma negativo

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back