Header Wallpaper

Chiaroveggenza, esperienze

Avatarfuoco blu 6661 min to read

Quando ero alle superiori prima di scoprire il sito praticavo già per un' ora al giorno la meditazione sulla fiamma per la concentrazione ininterrotta e l' allenamento per vedere le aure poi la pagina del terzo occhio mi ha portato al resto delle meditazioni di potere.

Ho praticato per un mese di intenso allenamento la chiaroveggenza ad occhi aperti per vedere le aure, poi all' ultimo giorno verso di scuola ho visto le aure con strati e colori fino al secondo strato.

Questo è durato poco tempo, pochi minuti e poi la mia vista aurica è tornata a un livello inferiore, talvolta mi capitava anche di vedere le aure nei film.

Dopo aver fatto la meditazione per aprire il Terzo Occhio ho cominciato a vedere colori ad occhi chiusi come l' indaco e il verde.

Perché la mia visione aurica è stata solo temporanea e soprattutto perché ho difficoltà a raggiungere di nuovo quello stato nonostante l' allenamento?

Forse non mi alleno abbastanza? Oppure c'è un blocco verso questo e altri Poteri/Siddhi?

Ultimamente ho intensificato la meditazione sulla ghiandola pineale per sviluppare meglio i Siddhi, può essere che questo sia dovuto ad una interferenza verso la ghiandola pineale?

Forse non mi alleno abbastanza? Oppure c'è un blocco verso questo e altri Poteri/Siddhi?

In tutti questi anni, hai rivolto la tua attenzione ad inseguire principalmente questo obiettivo? Hai curato gli altri aspetti della tua vita? O li hai tralasciati?

Sebbene sia una parte fondamentale, non è solo questione di allenamento. L'anima, oltre alla meditazione costante, per svilupparsi ha bisogno di vivere la vita in ogni suo aspetto, di crescere nella sua consapevolezza, di essere purificata e deve essere in sintonia con gli Dèi, poiché solo loro possono guidarti in questo.

Se hai svolto entrambi i Rituali degli Dèi Anfione e Zeto rilasciati per questo programma, potresti avere intuito che l'anima è estremamente complessa e che per svilupparsi è necessario lavorare su di essa non solo tramite un unico approccio.

Sviluppare i centri psichici richiede molto tempo, la vicinanza agli Dèi, e richiede di non dimenticarsi di coltivare il resto della propria vita.

Ἀρετή καὶ Τιμή

Dove l'essenza dell'esistenza risiede
Il nulla dell'oblio viene superato
E il figlio prode avanza verso la Vittoria.