Quando ero alle superiori prima di scoprire il sito praticavo già per un' ora al giorno la meditazione sulla fiamma per la concentrazione ininterrotta e l' allenamento per vedere le aure poi la pagina del terzo occhio mi ha portato al resto delle meditazioni di potere.
Ho praticato per un mese di intenso allenamento la chiaroveggenza ad occhi aperti per vedere le aure, poi all' ultimo giorno verso di scuola ho visto le aure con strati e colori fino al secondo strato.
Questo è durato poco tempo, pochi minuti e poi la mia vista aurica è tornata a un livello inferiore, talvolta mi capitava anche di vedere le aure nei film.
Dopo aver fatto la meditazione per aprire il Terzo Occhio ho cominciato a vedere colori ad occhi chiusi come l' indaco e il verde.
Perché la mia visione aurica è stata solo temporanea e soprattutto perché ho difficoltà a raggiungere di nuovo quello stato nonostante l' allenamento?
Forse non mi alleno abbastanza? Oppure c'è un blocco verso questo e altri Poteri/Siddhi?
Ultimamente ho intensificato la meditazione sulla ghiandola pineale per sviluppare meglio i Siddhi, può essere che questo sia dovuto ad una interferenza verso la ghiandola pineale?