Header Wallpaper

Esperienza con l'energia.

Buongiorno famiglia.

Ieri notte è successo qualcosa di inusuale.

Ho fatto il Rituale di Lord Paimon. Uno dei rituali più potenti che abbia mai fatto. Le energie scaturite da quel rituale mi hanno sollecitato particolarmente.

Poi ho continuato con le mie meditazioni fino a tarda notte poichè durante la giornata non ero riuscito a meditare per mancanza di tempo.

Durante le meditazioni, i mantra e le rune utilizzate le percepivo con un'intensità maggiore, quasi come lo spazio si piegasse alla parola.

Finita la routine di meditazioni sentivo un mix di emozioni, ero felice per le sensazioni percepite pronunciando le rune, ero ispirato dal rituale di Lord Paimon ed ero elettrizzato per la quantità di energia che avevo dopo una sessione compatta di oltre un ora di meditazioni.

A questo punto mi è venuto naturale pregare gli Dei.

Ho pregato Lord Paimon perchè mi guidasse e mi insegnasse.

Ho pregato Lord Bes, chiedendogli di insegnarmi a proteggere le persone che amo come lui protegge noi Zevisti.

Poi ho ringraziato entrambi gli Dei, finendo con un ringraziamento a Lord Zeus.

Dopo non presi sonno. Quello che ricordo, e ricordo poco, è che caddi in un trance profondo. Prima ad occhi chiusi, poi ad occhi aperti.

La sensazione di energia che mi formicolava in quel momento nel corpo era maggiore di quando sogno di utilizzare l'energia.

L'energia dentro di me sembrava risuonare, muovendosi in modo incontrollato nel mio corpo mentre il ronzio che sentivo nelle orecchie era tale da non farmi sentire altri rumori (anche se devo ammettere che c'era molto silenzio visto che era notte).

Non so per quanto questa sensazione sia durata ma ha trovato il suo culmine con un bagliore luminoso dentro di me ed una sensazione di leggerezza.

Avete avuto esperienze simili?

Per me è stata la prima volta in cui ho vissuto una cosa del genere.

Che gli Dei possano benedirvi sempre.

No replies found