Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sognando il Führer

Ave a tutti,
Apro questo 3d, perchè desidero rendervi partecipi, di quanto mi è accaduto.
Non è la prima volta che mi capita di sognare Hitler in persona, oppure un qualcosa relativo al Reich.
Bene, proprio la scorsa notte sognai lui e il suo amato pastore tedesco. Credo si sia trattato di pochi attimi, ma un sogno vivido, e al risveglio ebbi chiaro e svelato il significato della bandiera nazista. La felicità fu grande, ma non so ancora se posso spiegarlo qua, non essendo forse tutti i partecipanti dedicati a Satana oppure possano utilizzare le nozioni contro di noi.

Anche a me e capitata una volta di sognare il Leader solo che non l'avevo visto di persona. Però ho percepito la sua onnipotente presenza,il mio subconscio e la mia mente mi hanno detto che era lui: Hitler. Al mio risveglio ero incredulo e poi contentissimo.

At The Gates Of Satan said:
... al risveglio ebbi chiaro e svelato il significato della bandiera nazista.

Se cerchi sul forum in inglese si era già parlato della bandiera e del suo significato, la Svastica come Sole spirituale etc.
Certo se però sei convinto di avere fra le mani un inestimabile segreto rivelato solo a te e non ai Sacerdoti che in tutti questi decenni nessuno è riuscito a svelare...

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back