Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sermon 1/08/11: Ghosts

High Priestess Pythia

Administrator
Staff member
I fantasmi sono anime che non sono andate avanti e rimangono intrappolate sull'astrale. La maggiore parte dei fantasmi NON sono solo "gusci vuoti". La maggiore parte dei fantasmi ha emozioni, le loro personalita' sono intatte e sono tutti coscienti consapevoli confevoli. L'anima è come l'acqua e assumere la forma/l'aspetto del corpo in cui ha vissuto. I fantasmi possono essere intrappolati per una serie di motivazioni. La maggiore parte non è a riposo, come ci sono ancora grossi problemi che hanno che semplicemente non se ne andranno. Le persone che meditano e hanno un'anima forte si stagliano come un faro sull'astrale. Ricordo che anni fa, un'amica di mio figlio e suo marito risovettero una mia lettura in un ristorante affollato durante il giorno. Anche lei è sensibile. Aveva un fantasia convivente che aveva stretto amicizia con suo figlio [che a quel tempo aveva solo 5 anni]. Questo fantasma l'ha seguita anche nella sua nuova casa quando la famiglia è trasferita.

All'improvviso, proprio nel bel mezzo del suo racconto di lui, lei disse: "Lui è qui" Certo, è andato proprio per me, è entrato in me e ha iniziato a parlare attraverso di me. Morì di alcolismo nei primi anni cinquanta in quella prima casa in cui vivevano. Era molto solo e fece amicizia con suo figlio, che poteva vedere e comunicare chiaramente con lui. Era molto preoccupato che potessero rifiutarlo e assicurò a tutti [attraverso la sua comunicazione attraverso di me] che non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Ho visto la stanza dove è morto e il letto in cui è morto. Dopo che la lettura e la comunicazione finirono, mi disse che aveva un paio di altri sensitivi venuti a casa sua, ed entrambi dissero la stessa cosa che ho fatto io.

Ora, ci sono diversi livelli di fantasmi. Fantasmi di livello uno e fantasmi di livello due. I fantasmi di primo livello sono come il fantasma di cui ho scritto sopra. Possono essere percepiti da persone medie che sono un po' più aperte verso l'anima e da bambini abbastanza aperti da vederli e percepirli. Questi fantasmi non hanno molto potere e sono spesso vittime spirituali. Hanno ragioni diverse per non andare avanti [in attesa della reincarnazione]. Questi possono includere l'omicidio, soprattutto nei casi in cui l'assassino non viene catturato e/o il corpo non viene ritrovato, o in altre circostanze insolite o peculiari coinvolte nella loro morte. L'anima non è a riposo. Spesso, però, il corpo non viene ritrovato o non viene sepolto dove l'anima vuole che venga sepolto. La morte potrebbe essere avvenuta anche per caso. La persona potrebbe essere scomparsa e sta cercando di dire alla propria famiglia che è morta.

Ci sono persino alcuni che non sanno nemmeno di essere morti [quelli nel Prati dell'Asfodelo]. Mio figlio aveva stretto amicizia con due fratelli. Questo era molto triste. Il fratello minore [nella tarda adolescenza] era di bassa statura. La sua ragazza si è svegliata la mattina dopo una notte di forti feste con lui e lo ha trovato rigido, freddo e totalmente morto per avvelenamento mortale da alcol. Il giorno dopo, mi sintonizzai su di lui, e lui non sapeva nemmeno che era morto e si chiedeva perché mi fossi preso la briga di contattarlo.

A volte un fantasma cercherà di comunicare qualcosa che ritiene importante prima di andare avanti. Questo può accadere entro una settimana dalla loro morte. Poi vanno avanti dopo pochi giorni. Mio zio [che era un'anima debole] ha cercato di comunicare con me e mia madre molto tempo fa. Questo mi ha spaventato perché all'epoca ero ateo e non volevo affrontarlo, perché non credevo in un'anima o qualcosa del genere, ma quando mia madre ha detto che anche lei lo sentiva ma lo ha messo a punto fuori, sapevo che era reale. Si è connesso con me vedendo la sua morte nella sezione necrologi del giornale. C'era una ragione personale specifica che coinvolgeva un altro mio parente.

Ok, ora, ci sono quelli che sono conosciuti come ‘fantasmi di livello due’ Queste sono un'altra cosa. Queste anime sono molto più rare delle altre di cui ho appena scritto. Questi erano già potenti stregoni e streghe quando erano vivi, e CHE SANNO DI ESSERE MORTI (poltergeist e coloro che possono causare ogni sorta di caos e scompiglio in certi luoghi). Alcuni possono persino spostare oggetti, infliggere lesioni, tagli e simili agli esseri viventi (sia umani che animali). Sono palesi e la maggior parte delle persone, anche quelle che non sono psichiche, possono percepire la propria presenza.

L'energia dell'acqua è fredda e in molti casi di morte. Nei luoghi in cui si sono verificate morti violente, ci sono spesso problemi idrici, solitamente sotto forma di perdite inspiegabili.

Alta Sacerdotessa Pizia
templeofzeus.org

Official Temple of Zeus Links

Back