Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Segno?

Quel_tizio

Member
Al momento sono in una situazione difficile, poiché ,dopo 2 mesi nei quali mi sono distaccato dal satanismo,ho ripreso a meditare e ho ripreso ad informarmi sul satanismo, ma i miei genitori non sanno che ho iniziato a meditare di nuovo e quindi non riesco a rilassarmi quando medito.
In questo periodo ho anche provato a parlare con Satana e ieri ho chiesto di aiutarmi a capire cosa dovrei fare, perché ero indeciso se dire ai miei che medito o dire loro che ""voglio continuare ad essere zevista"".
Appena mi sono svegliato dalla trance ho guardato l'ora ed erano le 22:22, quindi magari ha accettato di aiutarmi o una cosa del genere.
Fatto sta che oggi mentre guardavo Instagram sono capitato in un post dove c'era una frase:"non avere paura di sacrificare un po di vita attuale per arrivare alla vita dei tuoi sogni".
La mia interpretazione è che fino a che non sarò maggiorenne non potrò vivere una vita da zevista al 100%, di fatti se dovessi dire ai miei genitori che voglio meditare, farei solo la meditazione sul vuoto ap e l'altra meditazione(non mi viene il nome), perché si insospettirebbero se meditassi sui Chakra ecc.
Voi cosa ne pensate?

Last edited by a moderator:
Puoi meditare tranquillamente da sdraiato in un letto come se stessi semplicemente riposando.

Non devi per forza meditare seduto ad occhi chiusi.

Sdraiati chiudi gli occhi rilassati e medita non è difficile, l unica cosa è che se non si è abituati a stadi di trance troppo profondo da sfreaiati c'è il rischio di addormentarsi 1uqndo si medita ma si ti concentri al 100% nella meditazione non dovrebbe succedere.

Io medito quasi sempre da sdraiato mi riesce meglio.

Magari evita le vibrazioni dei mantra e delle rune, se proprio devi usarle fallo quando i tuoi non ci sono.

Con un po di volontà si riesce a fare tutto.

Medito da quando ho 14 anni e adesso ne ho 22 nessuno in casa mia ne è mai venuto a conoscenza, eppure vibro mantra, rune, quadrati planetari, faccio ogni Ritual come da programma.

Faccio sessioni di meditazioni da oltre un ora filata e nessuno ha mai detto niente o notato qualcosa.

Anzi io addirittura ho anche alcune cose attuate addosso...

Fidati e meno complicato di quello che ti può sembrare

Quel_tizio said:
Al momento sono in una situazione difficile, poiché ,dopo 2 mesi nei quali mi sono distaccato dal satanismo,ho ripreso a meditare e ho ripreso ad informarmi sul satanismo, ma i miei genitori non sanno che ho iniziato a meditare di nuovo e quindi non riesco a rilassarmi quando medito.
In questo periodo ho anche provato a parlare con Satana e ieri ho chiesto di aiutarmi a capire cosa dovrei fare, perché ero indeciso se dire ai miei che medito o dire loro che ""voglio continuare ad essere zevista"".
Appena mi sono svegliato dalla trance ho guardato l'ora ed erano le 22:22, quindi magari ha accettato di aiutarmi o una cosa del genere.
Fatto sta che oggi mentre guardavo Instagram sono capitato in un post dove c'era una frase:"non avere paura di sacrificare un po di vita attuale per arrivare alla vita dei tuoi sogni".
La mia interpretazione è che fino a che non sarò maggiorenne non potrò vivere una vita da zevista al 100%, di fatti se dovessi dire ai miei genitori che voglio meditare, farei solo la meditazione sul vuoto ap e l'altra meditazione(non mi viene il nome), perché si insospettirebbero se meditassi sui Chakra ecc.
Voi cosa ne pensate?
Puoi chiudere la porta di camera tua? se puoi comprati uno stereo e metti della buona musica ogni giorno alla stessa ora e medita con quella in sottofondo così non ti sentono vibrare.

Last edited by a moderator:

Official Temple of Zeus Links

Back