Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Ciao a tutti

Aposkopousa

New member
Ciao a tutti, ho aspettato molto prima di creare un account perché ho sempre vissuto il forum da lontano, sono Zevista ma so molto poco rispetto a voi, come molte persone per anni sono rimasta bloccata e adesso sto ricominciando. Il mio username è un epiteto della Dea Artemide e significa “che guarda lontano”, oltre il limite, il limite che mi sono imposta io da sola per anni. Vorrei partecipare alla vita del forum anche se a livello di conoscenza al momento sono alle basi, mi piacerebbe collaborare con le traduzioni (che per me sono state utilissime). Questo aggiornamento del forum e del sito è meraviglioso. All’inizio ero spaesata essendo abituata con il vecchio jos ma questi colori dorati mi trasmettono un’energia purissima e divina. Spero di poter essere utile al Tempio di Zeus e di condividere i miei progressi con voi.

Il mio username è un epiteto della Dea Artemide e significa “che guarda lontano”, oltre il limite, il limite che mi sono imposta io da sola per anni. Vorrei partecipare alla vita del forum anche se a livello di conoscenza al momento sono alle basi, mi piacerebbe collaborare con le traduzioni (che per me sono state utilissime). Questo aggiornamento del forum e del sito è meraviglioso. All’inizio ero spaesata essendo abituata con il vecchio jos ma questi colori dorati mi trasmettono un’energia purissima e divina. Spero di poter essere utile al Tempio di Zeus e di condividere i miei progressi con voi.
Benvenuta!
Con il tempo, la pazienza e la guida degli Dèi riuscirai a sormontare i tuoi limiti che diventeranno punti di forza. È semore molto bello vedere questi ritorni al Tempio degli Dèi. Sebbene siamo una vasta comunità, questo viaggio è profondamente individuale; si cammina e si danza con sé stessi, sfidandosi ogni giorno e migliorando sempre più. Ti auguro un lieto viaggio qui assieme a noi e che le stelle ti indichino sempre la via.

Quando vorrai iniziare ad essere attiva nella comunità a livello di traduzioni, sarai la benvenuta anche in questo.

Official Temple of Zeus Links

Back