Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Saturno mi sta indebolendo troppo

WiseDragon

Well-known member
Salve a tutti, visto il titolo avrete intuito che sto passando un transito di Saturno abbastanza pesante. La mia volontà è molto debole, ogni minima cosa che faccio mi sembra impossibile, non riesco a concentrarmi su un progetto o qualsiasi altra cosa, semplicemente non ho voglia di fare nulla. Solitamente non sono affatto privo di volontà, anzi. Potrei iniziare a fare un quadrato del sole anche se il Sole non è né in Leone né in Ariete? O lavorare con il terzo chakra? Oppure entrambi? Ogni consiglio è apprezzato.

WiseDragon said:
Salve a tutti, visto il titolo avrete intuito che sto passando un transito di Saturno abbastanza pesante. La mia volontà è molto debole, ogni minima cosa che faccio mi sembra impossibile, non riesco a concentrarmi su un progetto o qualsiasi altra cosa, semplicemente non ho voglia di fare nulla. Solitamente non sono affatto privo di volontà, anzi. Potrei iniziare a fare un quadrato del sole anche se il Sole non è né in Leone né in Ariete? O lavorare con il terzo chakra? Oppure entrambi? Ogni consiglio è apprezzato.

Scusa la brevità. Oltre a tutti i soliti consigli (Meditazione, Protezione, Mantra e Quadrati del Sole) aggiungo di invocare ogi giorno Elemento Fuoco (senza esagerare in proporzione a quanto puoi assorbire) perché rinforza la volontà. Anche orgasmo dirigendo l'Energia al Terzo Chakra.

WiseDragon said:

È un sintomo "normale" non voler meditare. Questo accade a tutti a prescindere da un transito di Saturno o altro. Le questioni di routine sono "governate" da l'elemento terra, una persona con forte predisposizioni/pianeti/enfasi nei segni di terra, sarà più avvantaggiato in queste situazioni, a chi ha carenza di questo elemento. "Incidere nel metallo" è un ottima soluzione. Affermazioni la notte prima di dormire e appena ci si sveglia, può risolvere/alleggerire il problema, insieme alla costante meditazione sul vuoto.

Per la questione Saturno, oltre a quello che già ti hanno detto, neutralizzare le sue energie negative, secondo me, e un lavoro che andrebbe fatto sempre. Non solo quando ci colpisce.

(..)Quando vediamo che i pianeti non hanno più influenza su di noi siamo a buon punto... (..)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back