Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Rune

Kp2

New member
Ciao a tutti ho un paio di domande.
La prima è per le rune, se io voglio utilizzare le rune per aumentare la mia forza fisica (thurisaz) dovrei fare così: respiro energia nella mia aura e programarela dicendo che la mia aura attira forza fisica a me,Opure vibrarla e visualizare solo il segno della runa ?
Grazie

Kp2 said:
La prima è per le rune, se io voglio utilizzare le rune per aumentare la mia forza fisica (thurisaz) dovrei fare così: respiro energia nella mia aura e programarela dicendo che la mia aura attira forza fisica a me,Opure vibrarla e visualizare solo il segno della runa ?
Grazie

Rune:
https://www.itajos.com/X MAGIA SATANICA/RUNE INDEX.htm

Kp2 said:
Grazie

Visualizzare la runa durante tutto il lavoro è molto importante e da un impatto migliore, perché la mente è concentrata solo sulla runa. Visualizzala dentro tutto il tuo corpo/aura e magari connetti con la runa anche il giusto colore
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm , credo che il colore rosso sia quello della forza. ;)

Una affermazione che, secondo me, potresti usare è:" le energie positive della runa thurisaz aumentano in maniera ottimale e perfetta la mia forza fisica. Sono fisicamente fortissimo " ed immagina ogni cosa che vuoi, basta che raffiguri te fortissimo. Magari immagina di sollevare una roccia enorme! :)

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back