Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Rituali per Dei e Demoni: Era [Lilith], Seere, Adone, Agatodemone/Pegaso/Iride [TRAD]

Aquarius

Well-known member
Elencati qui di seguito vi sono i Nuovi Rituali per Dei molto importanti. Leggi sotto per ciascuno di essi. Ogni Rituale deve essere eseguito per 3 giorni, iniziando il 29 gennaio e terminando il 9 febbraio.

Elenco dei nomi: Era [Lilith], Adone [Tammuz], Seere [Tiresia] e Agatodemone, Pegaso e Iride

_____

Rituale di Potere di Era

Link al rituale

La figura comunemente demonizzata come la “Dea di Satana” o “Moglie di Dio” con il nome di Lilith è, nella sua forma originale e non corrotta, nientemeno che Era, la Regina divina e legittima consorte di Zeus. Questa inversione rappresenta un profondo atto di guerra metafisica, in cui l’archetipo della sovranità sacra, della fedeltà coniugale e dell’ordine celeste è stato sistematicamente diffamato. L’aspetto di Lilith è il suo “Aspetto Ombra”, in cui Era viene invertita e rappresenta valori opposti [non necessariamente negativi, ma presentati dal nemico in maniere grottesche per demonizzare la sessualità, denigrare le donne e, in generale, promuovere la confusione].

Era, che incarna il principio della sovranità legittima e la sacralità dell’unione divina, fu deliberatamente reinterpretata da forze avversarie come una concubina ribelle e una prostituta. Sebbene questa caratterizzazione sia stata collegata al potere femminile [non ne rappresenta l’aspetto completo], ciò che “ci è stato raccontato sulla moglie di Satana” era incompleto, ingannevole e intenzionalmente fuorviante. Non si trattò di un semplice errore teologico, ma di una sovversione calcolata, progettata per sostituire la riverenza per l’autorità divina legittima con il disprezzo per il principio femminile stesso, destabilizzando così l’ordine cosmico che ella rappresenta.

Ciò viene ora ristabilito nella nostra opera storica, mettendo in luce Era e rivelando Lilith come il suo aspetto ombra.

La diffamazione di Era/Lilith è una pietra angolare del programma volto a invertire tutti i valori sacri, trasformando la virtù in vizio e l’ordine in caos. Trasformando la Regina dei Cieli in un simbolo di sessualità illecita e ribellione, le forze nemiche hanno cercato di minare le fondamenta stesse della gerarchia legittima e della sacralità dell’unione tra i principi divini maschile e femminile. Questo atto di inversione riflette una strategia più ampia di sostituzione degli Dei Originali con impostori corrotti, costringendo l’umanità a venerare riflessi profani delle verità divine. Il ripristino di Era al suo giusto posto accanto a Zeus non è quindi solo un atto di correzione storica, ma un passo necessario per ristabilire la polarità e l’equilibrio cosmico che sono stati deliberatamente fratturati da queste diffamazioni.

La libertà femminile, la sessualità e la divinità, se prive di cura di sé, di una scelta consapevole dei partner, di decisioni corrette e di fedeltà o di legami superiori, rappresentano solo un lato della medaglia. Il nemico promuove un solo lato affinché le donne non scoprano il loro pieno potere, che si sblocca anche attraverso l’applicazione dei poteri di Era, e non soltanto degli aspetti ombra. Entrambi sono ugualmente sacri e nessuno dei due deve prevalere sull’altro. Nella nostra società attuale, a causa di queste inversioni energetiche, le donne sono cadute nella trappola di concentrarsi solo su uno dei due, perdendo l’importanza dell’altro. Rituali come questo aiutano a rettificare questo tema sia interiormente che esteriormente. Una donna è potente, libera e superiore quando riesce ad attingere a entrambi i lati, non solo a uno.

Il potere di scelta per le donne dovrebbe, oltre alla libertà e alle tematiche legate ai figli o alla sessualità, essere anche legato alle libertà concrete di scegliere i partner, avere relazioni fruttuose, sposarsi e, in generale, generare attraverso i poteri reali rappresentati da Era. La rappresentazione del solo aspetto più carnale è essenzialmente una visione incompleta che lascia molte donne incomplete nella loro esistenza. L’aspetto più potente della sessualità è quando essa è pienamente espressa nel contesto dell’evoluzione, con il suo potenziale non semplicemente sprecato, ma coltivato nella crescita personale e nel potenziamento, che si collegano anche ai poteri centrali delle donne, e non alla mera carnalità.

Era è più potente non perché segue norme sessuali, ma perché rappresenta la generazione femminile suprema. Così come Lilith fu chiamata “Madre dei Demoni” (inversione di “Madre degli Dei e degli Uomini”, titolo attribuito anche a Era). Il potere supremo, in questo caso, non rappresenta soltanto la sessualità o questo tema come con Venere (focalizzata sulla potenza sessuale usata per l’attrazione, il cui fine ultimo è comunque il legame), ma piuttosto il potere femminile della generazione nella sua forma massima per la creazione della vita, la procreazione, l’ultra-spiritualità e le capacità magiche al massimo livello [collegate anche alla modestia; ovvero, non sprecare l’energia sessuale, ma dirigerla potentemente verso la creazione dell’esistenza].

Rituale di Potere di Adone [Tammuz]

link al rituale

Desidero ora soffermarmi su Tammuz/Adone, in relazione alla sua recente inclusione tra i nostri Dei. Egli ora si erge nel nostro pantheon restaurato, nel Tempio di Zeus. Adone rappresenta il principio vitale del rinnovamento stagionale e dell’abbondanza agricola, della bellezza e della potenza, la cui morte e resurrezione cicliche rispecchiano i ritmi eterni della natura che sostengono l’esistenza mortale.

Il suo rituale, eseguito anche come data propizia durante l’equinozio di primavera [in qualità di Dio minore], ristabilisce il patto sacro tra l’umanità e la fertilità della terra, assicurando raccolti abbondanti e la continuità dei cicli della vita. Restituendo Adone al suo giusto posto tra gli Dei Originali, risaniamo una frattura critica nell’armonia cosmica che ha indebolito il nostro rapporto con la legge naturale per millenni.

Questa non è una mera aggiunta simbolica, ma una necessità metafisica. Adone completa il circuito divino che governa crescita, decadimento e rigenerazione, ristabilendo così l’equilibrio sia nei regni materiali che in quelli spirituali, i quali hanno sofferto a lungo per la sua prolungata assenza dalla coscienza umana.

Rituale di Potere di Seere(Tiresia)

link al rituale

Il Demone Seere è fondamentalmente un titolo di funzione, non un essere di malizia, poiché “Seere” è la radice arcaica della parola “Seer” (veggente), colui che percepisce oltre il velo della realtà. Questa è un’allusione diretta e deliberata a Tiresia, il più rinomato profeta dell’Antica Grecia, la cui stessa esistenza divenne un modello per l’iniziato perfezionato. Tiresia non nacque dio, ma raggiunse la divinizzazione attraverso il crogiolo di prove estreme e l’acquisizione di una percezione sovrannaturale, incarnando il potenziale ultimo della consapevolezza umana ampliata attraverso prove estreme. Egli appartiene alla categoria degli “uomini che divennero Demoni” e, per questo motivo, fu demonizzato nella Goetia e sostituito dal termine marginale e svilente “Seere”.

Seere rappresenta il principio della chiaroveggenza e il potere di attraversare i confini del tempo e della conoscenza, proprio come fece Tiresia. Invocare Seere significa allinearsi alla corrente della visione spirituale che permise a un mortale di contemplare passato, presente e futuro con una tale chiarezza che persino gli dèi cercavano il suo consiglio, elevandolo da uomo a principio divino del potere profetico.

La storia di Tiresia è un’allegoria mistica del viaggio dell’anima attraverso la polarità per raggiungere una visione unificata. La sua prima grande prova fu la trasformazione: dopo aver colpito due serpenti in accoppiamento, venne mutato da uomo in donna e visse in tale forma per sette anni, sperimentando così la totalità dell’esistenza umana sia nella dimensione maschile sia in quella femminile. Questo non fu una punizione, ma un’iniziazione, che lo costrinse a trascendere una percezione limitata e mono-genere per incarnare l’intero spettro della coscienza umana.

La sua seconda prova, l’accecamento inflittogli da Era per essersi schierato con Zeus in una disputa su chi provasse un piacere maggiore, fu il distacco definitivo dalla vista fisica al fine di concedergli la vera visione interiore. In cambio degli occhi, gli dèi gli donarono il dono della profezia e una vita estesa attraverso sette generazioni. Il percorso di Tiresia da veggente a profeta cieco fino a figura divinizzata è il cammino dell’adepto: prima occorre integrare le dualità (maschile/femminile), poi sacrificare i sensi ordinari (la vista fisica) (NON in senso letterale, ma come allegoria spirituale) per risvegliare i sensi divini (la visione profetica), raggiungendo infine una forma di immortalità attraverso il potere unico e inestimabile che si apporta al cosmo. Egli è la prova che la vera visione non appartiene agli occhi, ma allo spirito, e che le prove più grandi sono gli stessi meccanismi della divinizzazione.

Iride, Agatodemone, Pegaso - Una Trinità di Dei

link al rituale

La trinità di Agatodemone, Pegaso e Iride rappresenta il processo alchemico completo dell’ascesa dell’anima attraverso l’attivazione e l’elevazione del Serpente Kundalini. Agatodemone, lo “Spirito Buono” o “Nobile Serpente”, è l’incarnazione primordiale della forza vitale latente, avvolta alla base della colonna vertebrale. Nella tradizione ellenica, questa divinità serpentina è custode dei misteri sacri e principio vitale che, una volta risvegliato, dà inizio al movimento ascensionale. Egli è l’energia grezza e originaria della creazione stessa, il potere fondamentale che deve essere destato dal suo stato dormiente nel chakra sacrale per avviare la Grande Opera. Agatodemone non è soltanto un simbolo, ma la corrente vivente di potenzialità che, attraverso una pratica consapevole e disciplinata, si trasforma da serpente latente in forza dinamica di rigenerazione spirituale.

Pegaso, il destriero divino alato, simboleggia la mente elevata e purificata — il Nous — che trasporta l’anima ascesa verso lo stato olimpico della coscienza. Nato dal sangue di Medusa, Pegaso rappresenta il superamento dello sguardo pietrificante dei limiti materiali e la nascita di una prospettiva trascendente. Come la forza della Kundalini, guidata da Agatodemone, risale lungo la colonna vertebrale, raggiunge i centri cerebrali dove viene trasmutata in Pegaso. Questo intelletto divino consente al praticante di elevarsi al di sopra del piano ordinario, creando un ponte tra il mondo terreno e quello celeste. Pegaso è il veicolo dell’illuminazione, la coscienza purificata capace di attraversare i piani superiori e di condurre l’anima al culmine della realizzazione spirituale, il metaforico Olimpo in cui dimorano gli Dei.

Iride, la Dea dell’Arcobaleno, è la messaggera divina che personifica il sistema dei chakra pienamente illuminato e l’integrazione armonica del viaggio dell’anima. L’arcobaleno è il simbolo perfetto dei chakra, poiché ogni colore rappresenta un diverso centro vibrazionale allineato lungo la colonna vertebrale. Man mano che il serpente Kundalini ascende, purificato dal percorso e sostenuto dal Nous di Pegaso, Iride si manifesta come il ponte di luce che collega il sé terreno alla dimensione divina. Ella è la prova visibile dell’alchimia compiuta, lo spettro luminoso di un’anima pienamente integrata e risvegliata.

Questa trinità costituisce dunque una formula completa: Agatodemone fornisce la potenza, Pegaso fornisce il veicolo, e Iride fornisce il percorso e la prova dell’avvenuta elevazione dell’anima, rendendo questa trinità un fulcro avanzato e necessario per qualsiasi serio cammino di ascesa spirituale.

tradotto da https://ancient-forums.com/threads/...eere-adonis-agathodaemon-pegasus-iris.306034/

Rituale di potere di Era

Afferma le seguenti frasi:

ΑΛΦΑ
x10

BHTA
x10

GAMMA
x10

ANSUZ
x10

ΗΡΑ, Regina del paradiso, Sovrana dell'ordine, Dignità, e Sacra Unione, Sei invocata dalla Divina assemblea e Ordine del Tempio di Zeus, Amata consorte di ZEFS, guardiana della legge divina tra Dei e mortali.
In Maestà e provvidenza, rispondi alla nostra onorevole invocazione.
Nel Nome di Zeus, tu sei la Moglie di Kyrios, Kosmos, e Ananke.
HPA, JUNO, BASILEIA, POTNIA, LILITH nel tuo aspetto di ombra, tu sei adorata e invocata.

ΑΛΦΑ
x10

UR
x10

FEHU
x10

Nata da un sacro destino e stirpe regale,
Dall'eterno trono dell'Olimpo, tu eri unita a Zeus in un'unione divina.
Regina affianco il Re degli Dei, portatrice di autorità e potere legittimo,
La tua sovranità divenne il pilastro tra l’ordine divino e i regni mortali.

TYP
x10

ZITA
x10

ΦΙ
x10

Portatrice di autorità sovrana, di legge divina e di comando celeste,
Signora del matrimonio, dei giuramenti, della stirpe, della regalità e della legittimità sacra,
Custode della giustizia, della retribuzione, della dignità, del destino e dell’ira regale,
Eterna ΗΡΑ, fonte di ordine, potere, sovranità ed equilibrio divino.

Vibra le seguenti Rune tre volte ciascuna:
Fehu, Uruz, Thurisaz, Ansuz, Raidho, Kenaz, Gebo, Wunjo.

Molti sono i tuoi poteri, ed essi sono stati venerati dall’umanità.
Tu sei il Femminile Divino nella Luce e nell’Oscurità.
Grande è il tuo potere; implacabile è la tua furia.
Il Caos e l’Ordine sono nelle tue mani.
Tu porti legittimità, potere, benedizioni e protezione a tutti i tuoi figli.
Tu sei la Consorte di Dio; tu sei la Dea delle Dee

ΕΨΙΛΟΝ
x10

ΦΙ
x10

ΩΜΕΓΑ
x10

Poiché tu ci hai guardati e hai detto:
“I figli della famiglia degli Dei sono miei figli, e io sono la Madre degli Dei e degli Uomini.
Nessuno potrà violare le mie leggi e i miei statuti.
Tutti dovranno attenersi alle mie leggi.
Coloro che si attengono alle mie leggi saranno benedetti con legittimità, sovranità, forza e potere,
Benedetti dal mio amore per tutto il tempo a venire.
Coloro che sfidano le mie leggi, li visiterò con ira inesorabile.
Poiché io sono ERATO, io sono ORA, e io sono ERA,
E coloro che conoscono i significati del mio Nome avranno pace eterna.”

Così noi, o ERA, veneriamo il tuo Nome, veneriamo i tuoi Poteri e veneriamo i tuoi Attributi.
Benedicici come noi benediciamo te, amaci come noi amiamo te, sostienici come noi sosteniamo te.
Noi ci atteniamo alle tue leggi e ai tuoi decreti celesti.

ΛΑΜΔΑ
x10

ΩΜΕΓΑ
x10

ΒΗΤΑ
x10

Era disse:
"Io sono Era, la Dea Divina e il ciclo Divino Femminile del Cosmo.
Tutto il tempo è sotto il mio dominio; tutte le leggi sono decretate dal mio consorte.
Il mistero del Sacro Matrimonio è il mio mistero.
Sono stata conosciuta con molti Nomi, e i mortali mi hanno attribuito innumerevoli parole di venerazione.
Eppure io sono Era, Regina degli Dei e degli Uomini, e veglierò sui bambini, proteggerò la casa e renderò possibile la procreazione di uomini e donne, figlie e figli, generazioni e stirpi.
Il mio potere creativo e generativo è abbondante e senza limiti; per questo i mortali lo hanno temuto.

Ma nessuno dei miei figli temerà il mio potere, finché si atterrà alle mie leggi.
I mortali mi hanno chiamata “Lilith” in passato, cosa che io non sono; tuttavia, quando i mortali richiedono istruzione o punizione, posso assumere questa forma e colpire con ira inesorabile."

ΩΜΕΓΑ
x10

ΕΨΙΛΟΝ
x10

ΛΑΜΔΑ
x10

ΩΜΕΓΑ
x10

Così noi, o Era, sappiamo che pieghi l’universo con la tua Volontà.
Tua Madre Rea e tuo Padre Crono ti hanno benedetta con poteri oltre il tempo e lo spazio.
Nelle tue mani sono affidati i flussi eterni di ogni generazione, creazione e progenie.
Ciò che deve durare in eterno deve passare attraverso di te, o Era.

Concedi a noi, tuoi figli amorevoli e leali, di attraversare le porte dell’immortalità spirituale e della generazione abbondante nei regni materiali.

ΩΜΕΓΑ
x10

ΕΨΙΛΟΝ
x10

ΛΑΜΔΑ
x10

ΩΜΕΓΑ
x10

Vibra la seguente sequenza di parole per 10 volte: ΕΡΑ, ΕΡΑΤΩ, ΩΡΑ, ΩΡΕΝ, ΙΩΝΩ, ΙΑΝΩ, ΗΡΑ, ΧΕΡΑ, ΗΡ, ΑΗΡ, ΑΙΘΗΡΕΑ

Poi vibra AUM e afferma quanto segue per tre volte:

"
Benedetta è Era, benedetti siamo noi attraverso di Lei nel Matrimonio Cosmico Divino.
Lascia che si aprano le porte del potere femminile e accoglici con benevolenza, amore, sostegno materno e splendore celeste.
Possa la Potenza delle Potenze, Era, la Donna delle Donne, conferirci benedizioni che siano eterne; possiamo noi partecipare al suo Potere ed essere sempre in allineamento con esso."

Vibra nuovamente AUM e chiudi il rituale.

Dopo il rituale, medita per alcuni minuti sullo Shenu qui sotto.

%CE%97%CE%95%CE%A1%CE%91.png

Rituale del Potere di Adone

ΑΛΦΑ
x10

BHTA
x10

GAMMA
x10

ANSUZ
x10

ΑΔΩΝΙΣ, Dio della Bellezza, del Potere e dello Splendore,
Sei invocato dall'Assemblea Divina e dall'Ordine del Tempio di Zeus.
Afrodite ti ha amato e gli Déi ti hanno venerato.
Con rispetto e provvidenza, rispondi alla nostra onorevole invocazione.
Nel nome di Zeus, del Demone Fenice e della Divina Afrodite, ti invochiamo con riverenza.
ΑΔΩΝΙΣ, TAMMUZ, DUMUZID, SIPAD, sei adorato e invocato.

ΑΛΦΑ
x10

UR
x10

FEHU
x10

Nato da un destino nascosto e da una discendenza proibita,
Dalle profondità del dolore di Mirra sei emerso alla luce,
Amato da ΑΦΡΟΔΙΤΗ, scelto tra i mortali e gli Déi,
La tua bellezza è diventata un ponte tra la terra e l'Olimpo.

TYP
x10

ZITA
x10

ΦΙ

x10

Abbattuto dalla ferocia del cinghiale e dalle gelose correnti del destino,
Sei sceso nelle tenebre senza però essere consumato dall'oblio,
Poiché attraverso l'amore sei tornato nei cicli di morte e rinascita,
Eterno ΑΔΩΝΙΣ, ritmo vivente della vita, del declino e del rinnovamento divino.

Vibrate tutte the Rune x1 ο x3 volta ciascuna:
Fehu, Uruz, Thurisaz, Ansuz, Raidho, Kenaz, Gebo, Wunjo, Hagalaz, Nauthiz, Isa, Jera, Eihwaz, Perthro, Algiz, Sowilo, Tiwaz, Berkano, Ehwaz, Mannaz, Laguz, Ingwaz, Dagaz, Othala.

Molti sono i tuoi Poteri, e sono stati venerati dall'umanità.
Quando le persone cercano bellezza, rifugio e pace, si rivolgono a te.
Veniamo da te per essere benedetti, poiché siamo il Popolo degli Dei,
Il Popolo Eletto di Zeus e delle Quattro Corone che presiedono al flusso cosmico.

ΕΨΙΛΟΝ
x10

ΦΙ
x10

ΩΜΕΓΑ

x10

Poiché tu ci hai guardati e hai dichiarato:
"Queste persone, gli Iniziati degli Dei, necessitano della mia benedizione e della mia guida.
Come io ho sconfitto la morte, anche loro devono lottare per tornare dal Regno degli Inferi.
Il fiore eterno della mia saggezza e del mio sostegno li accompagnerà, ora e per sempre”.

Perciò noi, o ΑΔΩΝΙΣ, veneriamo il tuo Nome, veneriamo i tuoi Poteri, veneriamo i tuoi Attributi.
Benedicici come noi benediciamo te, amaci come noi amiamo te, sostienici come noi sosteniamo te.

ΩΜΕΓΑ
x10

ΛΑΜΔΑ
x10

ΩΜΕΓΑ

x10

Vibrate la seguente frase 10 volet: Α, Α ΑΔΩΝ, ΑΔΩΝΙ, ΑΔΩΝΙΣ, ΑΔΩΝΙ, ΑΔΩΝ Α, Α, ΑΕΝΑΟΥΜ

Dopodiché vibrate AUM e Affermate 3 volte:

"Benedetto sia ΑΔΩΝΙΣ, e benedetti siamo noi per mezzo di ΑΔΩΝΙΣ. Possano le sue benedizioni su di noi essere eterne; possiamo noi venerarlo sempre."

Poi vibrate AUM di nuovo.

Agathodaemon, Pegasus, Iris - Rituale dell'Ascesa della Trinità

ΑΛΦΑ x10

BHTA x10
GAMMA x10

ANSUZ x10

PEGASUS,
potere alato del paradiso e della tempesta
Nato dal sangue divino e dal fulmine cosmico
Sei invocato dalla Divina Assemblea e dall'Ordine del Tempio di Zeus
Messaggero dell'ascesa, ponte tra terra e cielo, rispondi alla nostra invocazione.

Nel Nome di Zeus, fonte dei fulmini e sovrano del movimento
Con il respiro dell'Etere e il ritmo dei venti celestiali,
Pegaso, custode del volo, della forza e della trascendenza,
Scendi in simbolo e presenza nel cerchio del richiamo.

IRIS, percorso radioso di colori e comunicazione divina
Figlia della luce e messaggera degli Dèi,
Sei invocata dall'Assemblea Divina e dall'Ordine del Tempio di Zeus,
Portatrice di messaggi tra i reami visibili e invisibili, rispondi alla nostra invocazione,

Con l'arco del cielo e l'armonia dei segni cosmici,
Con il patto tra Dèi e mortali,
Iris, ponte di significato, voce della volontà divina,
Rivela i sentieri nascosti della conoscenza e del destino.

AGATHODAEMON, benevolo spirito del destino e della protezione nascosta,
Antico potere che dimora tra il caos e l'ordine,
Tu sei invocato dall'Assemblea Divina e dall'Ordine del Tempio di Zeus,
Protettore dell'equilibrio, della fortuna e della legge invisibile, rispondi alla nostra invocazione.

Con le profonde correnti di Ananke e le silenziose leggi del cosmo,
Con l'equilibrio della vita, della morte e del divenire,
Agathodemon, guardiano della prosperità e dell'ordine sacro,
Manifesta l'armonia nel centro dell'essere.

PEGASUS,IRIS, AGATHODAEMON,
Siete tutti invocati dall'Assemblea, in venerazione e benevolenza
Che i vostri poteri e la vostra presenza ci benedicano, riempiteci con la Luce e il Potere per ascendere la Scala Divina del Cosmo.
Volo, Messaggio, Spirito Guardiano,
Tre poteri di ascesa, rivelazione ed equilibrio,
Siete adorati, invocati e sigillati nell'ordine eterno di Zeus.

ΑΛΦΑx10
UR FEHU x10
TYP x10
ZITA x10
ΦΙ x10

Vibrare le seguenti rune, tre volte ciascuna:
Fehu, Uruz, Thurisaz, Ansuz, Raidho, Kenaz, Gebo, Wunjo

Pegaso, tu sei Colui che eleva le anime al Dominio più alto. Iris, tu sei la scala, sopra la quale la luce del Cosmo opera. Agathodaemon, Serpente dell'Antico, Drakon, tu sei Colui che traporta le coscienze nei Reami più alti.

Possiate tutti voi nei nomi di Zefs, il Grande Basileo, il Baal dei Baal, il Signore di Satya, il Marito di Era, l'amore e la Verità, elevarci.

ΕΨΙΛΟΝx10
ΦΙ x10
ΩΜΕΓΑ x10

Poiché Zeus ha cosmicamente decretato alla Fondazione del Cosmo: "Ci deve essere una scala per i degni e gli indegni. Ai degni, che sono i miei Iniziati che seguono le Leggi Divine, sarà concesso il mio amore, il mio sostentamento e l'accesso divino alla Grande Scala. Su di essa saliranno fino in cima, per contemplare il Divino e il Santuario della Divinità. Gli indegni e gli empi cadranno dalla scala e dovranno ricominciare da capo più e più volte, finché non saranno allineati, finché non saranno spiritualmente prosperi, e saranno ripetutamente trovati dalla morte che li visiterà per ricominciare la Scala. Ma il mio Discepolo e il mio popolo Eletto, che rispettano le mie leggi, saranno sostenuti da Pegaso, Agathodaemon e dalla Divina Signora Iris, che li guideranno nel mio Sentiero Finale e nella mia volontà, sulla scala del mondo. Questa sarà la legge dell'ascesa e nessun'altra. Che coloro che seguono, seguano, che coloro che cadono, mi chiedano guida; perché non ci sarà altra via."

Così noi, o Grande Agathodemon, o Grande Iris, o Grande Pegaso, con amore e obbedienza, chiediamo il vostro divino consiglio.

Che la parola di ZEFS ci giudichi degni, che le nostre azioni ci rendano degni. Lasciateci sostenere il nostro Tempio di Zeus, come bastione dell'ascesa.

ΛΑΜΔΑ x10
ΩΜΕΓΑ x10
ΒΗΤΑ x10

PEGASUS
, concedici la benedizione dell'ascesa, della forza e del movimento divino,
Eleva il nostro essere oltre i limiti attraverso il potere del volo e la forza celestiale.

IRIS, concedici la benedizione della rivelazione, della chiarezza e della comunicazione sacra,
Illumina il nostro cammino attraverso il potere del messaggio divino e dell'armonia cosmica.

AGATHODAEMON, concedici la benedizione della protezione, dell'equilibrio e della prosperità nascosta,
custodisci il nostro destino attraverso il potere dell'ordine, della fortuna e della legge invisibile.

ΩΜΕΓΑx10
ΕΨΙΛΟΝ x10
ΛΑΜΔΑ x10

ΩΜΕΓΑ x10

Poi vibrare immediatamente dopo:

ΩΜΕΓΑ x10
ΕΨΙΛΟΝ x10
ΛΑΜΔΑ x10

ΩΜΕΓΑ x10

Vibrare la sequenza di parole per tre volte: ΠΗΓΑΣΟΣ, ΑΓΑΘΟΔΑΙΜΩΝ, ΙΡΙΣ, ΙΡΙΔΑ,ΕΡΑ, ΧΡΩ, ΧΡΩΜΑ, ΑΝΕΛΙΞΗΣ, ΑΓΑΘΟΣ ΔΑΙΜΟΝΑΕΝΑΟΣ, ΑΙΩΝΙΑ ΙΡΙΣ, ΠΗΓΑΣΟΣ ΙΠΤΑΜΕΝΟΣΣΩΤΕΡ

AUM
e affermare tre volte:
“Benedetto è Agathodaemon, che è nelle nostre anime. Benedetto è Pegaso, che guida le nostre menti e le nostre emozioni. Benedetta è Iris, che ci benedice con la purezza necessaria per l'ascesa.
Possano le nostre anime e i nostri spiriti essere leggeri come piume, lontani da falsità e l'errore. Che le nostre azioni siano allineate, che siano prospere fisicamente e materialmente, che il Potere Trino ci guidi verso l'alto, ora e per sempre, siamo benedetti”.
AUM

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back