Aquarius
Moderator
Rituale di potere di Era
Afferma le seguenti frasi:
ΑΛΦΑ
x10
BHTA
x10
GAMMA
x10
ANSUZ
x10
ΗΡΑ, Regina del paradiso, Sovrana dell'ordine, Dignità, e Sacra Unione, Sei invocata dalla Divina assemblea e Ordine del Tempio di Zeus, Amata consorte di ZEFS, guardiana della legge divina tra Dei e mortali.
In Maestà e provvidenza, rispondi alla nostra onorevole invocazione.
Nel Nome di Zeus, tu sei la Moglie di Kyrios, Kosmos, e Ananke.
HPA, JUNO, BASILEIA, POTNIA, LILITH nel tuo aspetto di ombra, tu sei adorata e invocata.
ΑΛΦΑ
x10
UR
x10
FEHU
x10
Nata da un sacro destino e stirpe regale,
Dall'eterno trono dell'Olimpo, tu eri unita a Zeus in un'unione divina.
Regina affianco il Re degli Dei, portatrice di autorità e potere legittimo,
La tua sovranità divenne il pilastro tra l’ordine divino e i regni mortali.
TYP
x10
ZITA
x10
ΦΙ
x10
Portatrice di autorità sovrana, di legge divina e di comando celeste,
Signora del matrimonio, dei giuramenti, della stirpe, della regalità e della legittimità sacra,
Custode della giustizia, della retribuzione, della dignità, del destino e dell’ira regale,
Eterna ΗΡΑ, fonte di ordine, potere, sovranità ed equilibrio divino.
Vibra le seguenti Rune tre volte ciascuna:
Fehu, Uruz, Thurisaz, Ansuz, Raidho, Kenaz, Gebo, Wunjo.
Molti sono i tuoi poteri, ed essi sono stati venerati dall’umanità.
Tu sei il Femminile Divino nella Luce e nell’Oscurità.
Grande è il tuo potere; implacabile è la tua furia.
Il Caos e l’Ordine sono nelle tue mani.
Tu porti legittimità, potere, benedizioni e protezione a tutti i tuoi figli.
Tu sei la Consorte di Dio; tu sei la Dea delle Dee
ΕΨΙΛΟΝ
x10
ΦΙ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
Poiché tu ci hai guardati e hai detto:
“I figli della famiglia degli Dei sono miei figli, e io sono la Madre degli Dei e degli Uomini.
Nessuno potrà violare le mie leggi e i miei statuti.
Tutti dovranno attenersi alle mie leggi.
Coloro che si attengono alle mie leggi saranno benedetti con legittimità, sovranità, forza e potere,
Benedetti dal mio amore per tutto il tempo a venire.
Coloro che sfidano le mie leggi, li visiterò con ira inesorabile.
Poiché io sono ERATO, io sono ORA, e io sono ERA,
E coloro che conoscono i significati del mio Nome avranno pace eterna.”
Così noi, o ERA, veneriamo il tuo Nome, veneriamo i tuoi Poteri e veneriamo i tuoi Attributi.
Benedicici come noi benediciamo te, amaci come noi amiamo te, sostienici come noi sosteniamo te.
Noi ci atteniamo alle tue leggi e ai tuoi decreti celesti.
ΛΑΜΔΑ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
ΒΗΤΑ
x10
Era disse:
"Io sono Era, la Dea Divina e il ciclo Divino Femminile del Cosmo.
Tutto il tempo è sotto il mio dominio; tutte le leggi sono decretate dal mio consorte.
Il mistero del Sacro Matrimonio è il mio mistero.
Sono stata conosciuta con molti Nomi, e i mortali mi hanno attribuito innumerevoli parole di venerazione.
Eppure io sono Era, Regina degli Dei e degli Uomini, e veglierò sui bambini, proteggerò la casa e renderò possibile la procreazione di uomini e donne, figlie e figli, generazioni e stirpi.
Il mio potere creativo e generativo è abbondante e senza limiti; per questo i mortali lo hanno temuto.
Ma nessuno dei miei figli temerà il mio potere, finché si atterrà alle mie leggi.
I mortali mi hanno chiamata “Lilith” in passato, cosa che io non sono; tuttavia, quando i mortali richiedono istruzione o punizione, posso assumere questa forma e colpire con ira inesorabile."
ΩΜΕΓΑ
x10
ΕΨΙΛΟΝ
x10
ΛΑΜΔΑ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
Così noi, o Era, sappiamo che pieghi l’universo con la tua Volontà.
Tua Madre Rea e tuo Padre Crono ti hanno benedetta con poteri oltre il tempo e lo spazio.
Nelle tue mani sono affidati i flussi eterni di ogni generazione, creazione e progenie.
Ciò che deve durare in eterno deve passare attraverso di te, o Era.
Concedi a noi, tuoi figli amorevoli e leali, di attraversare le porte dell’immortalità spirituale e della generazione abbondante nei regni materiali.
ΩΜΕΓΑ
x10
ΕΨΙΛΟΝ
x10
ΛΑΜΔΑ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
Vibra la seguente sequenza di parole per 10 volte: ΕΡΑ, ΕΡΑΤΩ, ΩΡΑ, ΩΡΕΝ, ΙΩΝΩ, ΙΑΝΩ, ΗΡΑ, ΧΕΡΑ, ΗΡ, ΑΗΡ, ΑΙΘΗΡΕΑ
Poi vibra AUM e afferma quanto segue per tre volte:
"Benedetta è Era, benedetti siamo noi attraverso di Lei nel Matrimonio Cosmico Divino.
Lascia che si aprano le porte del potere femminile e accoglici con benevolenza, amore, sostegno materno e splendore celeste.
Possa la Potenza delle Potenze, Era, la Donna delle Donne, conferirci benedizioni che siano eterne; possiamo noi partecipare al suo Potere ed essere sempre in allineamento con esso."
Vibra nuovamente AUM e chiudi il rituale.
Dopo il rituale, medita per alcuni minuti sullo Shenu qui sotto.
ΑΛΦΑ
x10
BHTA
x10
GAMMA
x10
ANSUZ
x10
ΗΡΑ, Regina del paradiso, Sovrana dell'ordine, Dignità, e Sacra Unione, Sei invocata dalla Divina assemblea e Ordine del Tempio di Zeus, Amata consorte di ZEFS, guardiana della legge divina tra Dei e mortali.
In Maestà e provvidenza, rispondi alla nostra onorevole invocazione.
Nel Nome di Zeus, tu sei la Moglie di Kyrios, Kosmos, e Ananke.
HPA, JUNO, BASILEIA, POTNIA, LILITH nel tuo aspetto di ombra, tu sei adorata e invocata.
ΑΛΦΑ
x10
UR
x10
FEHU
x10
Nata da un sacro destino e stirpe regale,
Dall'eterno trono dell'Olimpo, tu eri unita a Zeus in un'unione divina.
Regina affianco il Re degli Dei, portatrice di autorità e potere legittimo,
La tua sovranità divenne il pilastro tra l’ordine divino e i regni mortali.
TYP
x10
ZITA
x10
ΦΙ
x10
Portatrice di autorità sovrana, di legge divina e di comando celeste,
Signora del matrimonio, dei giuramenti, della stirpe, della regalità e della legittimità sacra,
Custode della giustizia, della retribuzione, della dignità, del destino e dell’ira regale,
Eterna ΗΡΑ, fonte di ordine, potere, sovranità ed equilibrio divino.
Vibra le seguenti Rune tre volte ciascuna:
Fehu, Uruz, Thurisaz, Ansuz, Raidho, Kenaz, Gebo, Wunjo.
Molti sono i tuoi poteri, ed essi sono stati venerati dall’umanità.
Tu sei il Femminile Divino nella Luce e nell’Oscurità.
Grande è il tuo potere; implacabile è la tua furia.
Il Caos e l’Ordine sono nelle tue mani.
Tu porti legittimità, potere, benedizioni e protezione a tutti i tuoi figli.
Tu sei la Consorte di Dio; tu sei la Dea delle Dee
ΕΨΙΛΟΝ
x10
ΦΙ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
Poiché tu ci hai guardati e hai detto:
“I figli della famiglia degli Dei sono miei figli, e io sono la Madre degli Dei e degli Uomini.
Nessuno potrà violare le mie leggi e i miei statuti.
Tutti dovranno attenersi alle mie leggi.
Coloro che si attengono alle mie leggi saranno benedetti con legittimità, sovranità, forza e potere,
Benedetti dal mio amore per tutto il tempo a venire.
Coloro che sfidano le mie leggi, li visiterò con ira inesorabile.
Poiché io sono ERATO, io sono ORA, e io sono ERA,
E coloro che conoscono i significati del mio Nome avranno pace eterna.”
Così noi, o ERA, veneriamo il tuo Nome, veneriamo i tuoi Poteri e veneriamo i tuoi Attributi.
Benedicici come noi benediciamo te, amaci come noi amiamo te, sostienici come noi sosteniamo te.
Noi ci atteniamo alle tue leggi e ai tuoi decreti celesti.
ΛΑΜΔΑ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
ΒΗΤΑ
x10
Era disse:
"Io sono Era, la Dea Divina e il ciclo Divino Femminile del Cosmo.
Tutto il tempo è sotto il mio dominio; tutte le leggi sono decretate dal mio consorte.
Il mistero del Sacro Matrimonio è il mio mistero.
Sono stata conosciuta con molti Nomi, e i mortali mi hanno attribuito innumerevoli parole di venerazione.
Eppure io sono Era, Regina degli Dei e degli Uomini, e veglierò sui bambini, proteggerò la casa e renderò possibile la procreazione di uomini e donne, figlie e figli, generazioni e stirpi.
Il mio potere creativo e generativo è abbondante e senza limiti; per questo i mortali lo hanno temuto.
Ma nessuno dei miei figli temerà il mio potere, finché si atterrà alle mie leggi.
I mortali mi hanno chiamata “Lilith” in passato, cosa che io non sono; tuttavia, quando i mortali richiedono istruzione o punizione, posso assumere questa forma e colpire con ira inesorabile."
ΩΜΕΓΑ
x10
ΕΨΙΛΟΝ
x10
ΛΑΜΔΑ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
Così noi, o Era, sappiamo che pieghi l’universo con la tua Volontà.
Tua Madre Rea e tuo Padre Crono ti hanno benedetta con poteri oltre il tempo e lo spazio.
Nelle tue mani sono affidati i flussi eterni di ogni generazione, creazione e progenie.
Ciò che deve durare in eterno deve passare attraverso di te, o Era.
Concedi a noi, tuoi figli amorevoli e leali, di attraversare le porte dell’immortalità spirituale e della generazione abbondante nei regni materiali.
ΩΜΕΓΑ
x10
ΕΨΙΛΟΝ
x10
ΛΑΜΔΑ
x10
ΩΜΕΓΑ
x10
Vibra la seguente sequenza di parole per 10 volte: ΕΡΑ, ΕΡΑΤΩ, ΩΡΑ, ΩΡΕΝ, ΙΩΝΩ, ΙΑΝΩ, ΗΡΑ, ΧΕΡΑ, ΗΡ, ΑΗΡ, ΑΙΘΗΡΕΑ
Poi vibra AUM e afferma quanto segue per tre volte:
"Benedetta è Era, benedetti siamo noi attraverso di Lei nel Matrimonio Cosmico Divino.
Lascia che si aprano le porte del potere femminile e accoglici con benevolenza, amore, sostegno materno e splendore celeste.
Possa la Potenza delle Potenze, Era, la Donna delle Donne, conferirci benedizioni che siano eterne; possiamo noi partecipare al suo Potere ed essere sempre in allineamento con esso."
Vibra nuovamente AUM e chiudi il rituale.
Dopo il rituale, medita per alcuni minuti sullo Shenu qui sotto.