Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Problemi con internet

Lu666

Member
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che quando provo andare nelle varie sezioni (Meditazioni..ecc) mi dice di controllare il mio browser o che il contenuto è inesistente. Ho letto il messaggio di AS Hoodedcobra666, ma vorrei capire se è solo un mio problema o è di tutti, io non ho potuto salvare nulla perché questo computer è usato dalla mia famiglia quindi non riesco ad avanzare per aprire/potenziare/sbloccare i chackra.

Usa una chiavetta USB per conservare tutto quello che puoi e vuoi e al tempo stesso mantenere la privacy.

Lu666 said:
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che quando provo andare nelle varie sezioni (Meditazioni..ecc) mi dice di controllare il mio browser o che il contenuto è inesistente. Ho letto il messaggio di AS Hoodedcobra666, ma vorrei capire se è solo un mio problema o è di tutti, io non ho potuto salvare nulla perché questo computer è usato dalla mia famiglia quindi non riesco ad avanzare per aprire/potenziare/sbloccare i chackra.
Probabilmente dipende dal browser che usi. Io al momento non riscontro alcun problema.
Se hai una chiavetta personale, crea una cartella criptata, al limite cerca su internet come farlo, e scarica lì il sito.
Trova un modo per accedere ai contenuti di JOS da offline perché dall'oggi al domani potrebbero buttare giù il sito e chi non l'avesse scaricato si troverebbe in una situazione a dir poco spiacevole.

Lu666 said:
Ora sembra funzionare, scarica tutti i PDF sulla biblioteca.

WiseDragon said:
Lu666 said:
Ora sembra funzionare, scarica tutti i PDF sulla biblioteca.
Ora per fortuna funziona, non so se c'entra, ma dopo ciò ho chiesto aiuto a padre Satana e ora funziona meglio di prima...magari è solo una coincidenza, ma non credo visto che per me questo poteva diventare un problema serio.
Per la chiavetta, non ne ho e nessuno mi ha mai insegnato a usarla mentre per scaricare come ho già detto, non posso
Grazie a tutti per le risposte

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back