Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Presentazione & 2 domande

Salve a tutti!
Sono nuova, ho 17 anni, ho sempre avuto una forte attrazione nei confronti del Satanismo e mi sono dedicata formalmente solamente ad aprile(ma meditavo già da un bel po di tempo).
Vorrei porvi due domande e avere il vostro parere.
1. Da quando mi sono dedicata, ho iniziato a sentire una repulsione verso il mio ragazzo. Mi da fastidio e mi vengono delle brutte sensazioni quando sto con lui, senza alcun motivo apparente. Non era mai successo prima. Da poco ha iniziato a provare tutto ciò pure lui e siamo quasi sul punto di lasciarci. Il 'nuovo' compagno di sua madre è un testimone di geova, potrebbe centrare qualcosa? Secondo voi cosa sta accadendo? Sono confusa..
2. Da un mesetto, 2 o 3 volte alla settimana, avverto delle orribili sensazioni mentre medito sul vuoto, che permutano quasi in dolore. Ne ho parlato col mio guardiano e mi ha riferito che sono gli angeli a fare tutto ciò. Sto eseguendo la meditazione per la protezione dell'aura e faccio gli Ritual ogni giorno, cos'altro potrei fare per provare a ridurre gli attacchi?
Grazie mille a coloro che risponderanno.

Riguardo alla sensazione di disagio succede perchè le persone sono legate ad energie xiane e queste energie vanno in contrastro con le nostre, io consiglierei di cambiare il circolo di persone.

1) Evidentemente il tuo ragazzo ha un'anima sporca e ha qualcosa che non va. La tua sensibilitá all'energia è aumentata e mentre tu hai un'energia Satanica, quindi di veritá e moralità, il tuo ragazzo vive in una dimensione più bassa. È normale, e sará cosi quasi sempre con le persone non Sataniste.

2) Fai tanta pulizia dell'anima con l'energia solare, e specualmente se puoi usa mantra o rune per la tua aura di protezione.

SvartOstoppbarEld666 said:
Salve a tutti!
Sono nuova, ho 17 anni, ho sempre avuto una forte attrazione nei confronti del Satanismo e mi sono dedicata formalmente solamente ad aprile(ma meditavo già da un bel po di tempo).
Vorrei porvi due domande e avere il vostro parere.
1. Da quando mi sono dedicata, ho iniziato a sentire una repulsione verso il mio ragazzo. Mi da fastidio e mi vengono delle brutte sensazioni quando sto con lui, senza alcun motivo apparente. Non era mai successo prima. Da poco ha iniziato a provare tutto ciò pure lui e siamo quasi sul punto di lasciarci. Il 'nuovo' compagno di sua madre è un testimone di geova, potrebbe centrare qualcosa? Secondo voi cosa sta accadendo? Sono confusa..
2. Da un mesetto, 2 o 3 volte alla settimana, avverto delle orribili sensazioni mentre medito sul vuoto, che permutano quasi in dolore. Ne ho parlato col mio guardiano e mi ha riferito che sono gli angeli a fare tutto ciò. Sto eseguendo la meditazione per la protezione dell'aura e faccio gli Ritual ogni giorno, cos'altro potrei fare per provare a ridurre gli attacchi?
Grazie mille a coloro che risponderanno.

1) dopo la dedica con la meditazione si sviluppa quello che volgarmente è chiamato sesto senso andsando avanti e progredendo le persone a basso livello bioeletrroxo risultano noiose o addirittura fastidiose.

Per come al vedo io ciò prova quanto detto prima, a volte è meglio perdere che tenere.

2) personalmente non mi è mai successo, puoi provare come consigliato da aquarius ed in più ti consiglio di visualizzati nel fuoco blu per provare ad attenuare ogni negatività facendo anche apposite affermazioni.
A tempo debito usa il quadrato solare per purificati e nella sezione meditazioni avanzate quando te la sentirai c'è la meditazione per liberare l anima con le parole di potere, potrebbe tornati utile

Official Temple of Zeus Links

Back