scusate l’ignoranza,ma non sono riuscito ad informarmi in nessun modo riguardo i pentacoli,molti mi hanno detto che il classico pentacolo con le lettere ebree è un segno blasfemo,per quale motivo?
scusate l’ignoranza,ma non sono riuscito ad informarmi in nessun modo riguardo i pentacoli,molti mi hanno detto che il classico pentacolo con le lettere ebree è un segno blasfemo,per quale motivo?
Se hai fatto questa domanda, sicuramente non hai approfondito la questione ebraica che ci riguarda direttamente e riguarda direttamente la sofferenza ed i problemi dell'Umanità tutta.
Ti consiglio quindi di leggere i principali libri e poi i Sermoni che sono sulla Biblioteca di Satana, qui : https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm
É blasfemo se contornato da un cerchio, perché é segno di costrizione verso l entità, sono pratiche ebree salomoniche che vogliono sottomettere i Demoni per i loro scopi e trarne benefici, guarda il pentacolo in testa al sito non ha cerchi ne lettere i Demoni sono nostri alleati e amici.