lillyrs
New member
Salve vorrei un consiglio sincero, sono nuova e purtoppo non riesco a cogliere a pieno i segnali, avevo chiesto tempo fa di poter conoscere il mio demone guardiano, cosi da poter cominciare un avanzamento consigliato da lui/lei. È successo che nel dormiveglia (ad occhi ancora chiusi ) ho visto il simbolo del pentacolo con all'interno il volto del baffometto esso mi ha attraversato il corpo e dietro di lui una nuvola nera, dietro c'era qualcuno ma non ho notato sigilli ne un volto, dopo ciò ho percepito il corpo molto rigido come se qualcuno mi tenesse incollata al letto. Ho cercato di documentarmi e fare delle ricerche legate alla figura del baffometto, cio mi ha portato tramite il sito di jos verso azazel. Ho provato a comunicare con lui ma non credo di aver ricevuto risposta. Cosa posso fare per migliorare (continuo ogni giorno mattina e sera meditazione della pulizia dell aura, ampliamento di essa, meditazione del vuoto e ora sto aprendo i centri della chiaroveggenza anche se con questi ultimi progredisco con lentezza) come posso fare per farmi aiutare e consigliare nel modo corretto? Grazie a chi risponderà.