Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

pentacolo blasfemo??

darkmatted

New member
scusate l’ignoranza,ma non sono riuscito ad informarmi in nessun modo riguardo i pentacoli,molti mi hanno detto che il classico pentacolo con le lettere ebree è un segno blasfemo,per quale motivo?

Hail-666Satan said:
scusate l’ignoranza,ma non sono riuscito ad informarmi in nessun modo riguardo i pentacoli,molti mi hanno detto che il classico pentacolo con le lettere ebree è un segno blasfemo,per quale motivo?

Se hai fatto questa domanda, sicuramente non hai approfondito la questione ebraica che ci riguarda direttamente e riguarda direttamente la sofferenza ed i problemi dell'Umanità tutta.
Ti consiglio quindi di leggere i principali libri e poi i Sermoni che sono sulla Biblioteca di Satana, qui :
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm

Hail-666Satan said:

É blasfemo se contornato da un cerchio, perché é segno di costrizione verso l entità, sono pratiche ebree salomoniche che vogliono sottomettere i Demoni per i loro scopi e trarne benefici, guarda il pentacolo in testa al sito non ha cerchi ne lettere i Demoni sono nostri alleati e amici.

Official Temple of Zeus Links

Back