Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Mi serve aiuto

Fufotto

Member
Ciao a tutti, è da un po' che scrivo cazzate su questo forum e dunque vi volevo chiedere scusa. Per colpa degli angeli che oggi ho mandato via per un anno e mezzo ho comunicato con entità che non erano Satana e i demoni, mi hanno generato la schizofrenia e mi hanno fatto scoprire del mio credo satanico. Oggi dopo molte lotte ho fatto la dedica dell'anima al padre riuscendovi. Il padre si è invocato dentro di me e mi ha detto che la mia rovina è avvenuta per colpa dei suoi nemici che avevano scambiato per demoni. Al momento non posso fare meditazioni ed Rtr se non di nascosto e prendo psicofarmaci (penso che generi o problemi con la comunicazione con i demoni). Non so che fare ho un nuovo inizio ma mi sento perso.

Se pensi che Satana si sia “invocato” dentro di te non credo tu stia meglio di prima. È ora di diminuire gli psicofarmaci che prendi e lentamente arrivare a non prenderli.

Bascal said:
Ciao a tutti, è da un po' che scrivo cazzate su questo forum e dunque vi volevo chiedere scusa.

Non c'è problema. Molte persone sono confuse quando arrivano qui, o sono sotto pesante influenza cristiana o situazioni restrittive come la tua, quindi il nemico le confonde abilmente. Ciò che noto è che è come se cercassi un appiglio, qualcuno che ti dica la parola magica su come risolvere la tua situazione. Questo è un atteggiamento che non porta da nessuna parte, è un atteggiamento tipico cristiano in cui le persone si appigliano a loro falso "dio" affinché dica loro che cosa fare. Noi qui sul forum non possiamo farlo e non abbiamo la visione interiore della tua situazione, ciò che ti dico è che devi cercare di mettere in sicurezza la tua Anima, isolandola il più possibile mentalmente dall' influenza negativa esterna, per permettergli di progredire.

Piano piano ti si schiuderanno davanti agli occhi le direzioni giuste e le cose da sistemare, una per volta, con l'aiuto del tuo Guardiano.
D'altra parte se sei arrivato qui, hai già fatto un passo importante che prima non avevi fatto. Questo è già un progresso, mantieniti forte in Satana e sono certp che potrai farne altri.

Grazie ragazzi ^^

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back