Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Magia alcune problematiche

EnkiSat666

New member
Salve fratelli buona domenica sera a tutti, negli ultimi tempi ho avuto tantissimi impegni e alcune problematiche e quindi ho frequentato poco il forum, ma mi rifarò, il problema che vi espongo è questo, oltre a studiare la meditazione e la magia ho iniziato a praticare, riguardo la magia sto facendo poche cose, tra cui la protezione e la purificazione e un rituale di guarigione per il doc disturbo ossessivo compulsivo, si soffro di tale disturbo da quanto avevo 11 anni in prima media quindi esordi, ora ho 43 anni, lo sto facendo da un paio di mesi, ma io da anni prendo psicofarmaci, stamattina mi sono imbattuto su un video su un social che diceva è assolutamente vietato praticare per chi fa uso di alcol droghe e psicofarmaci, premetto che non ho vizi non bevo e non uso droghe ma sono sotto psicofarmaci e si diceva nel video che si avrebbero avute conseguenze negative, ora mi sono raffreddato e amareggiato e non nasconde che ho un po' di timore, grazie per chi deciderà di aiutarmi.

Puoi tranquillamente eseguire il programma di 40 giorni, riducendo ad uno o massimi due Esercizi di Respirazione per sessione.
Per chi usa psico farmaci o soffre di epilessia o casi simili, l'unica raccomandazione è ridurre al minimo gli Esercizi di Respirazione.

Ecco il link in lingua originale: https://libraryofthoth.org/item/material/723366-40-day-meditation-program

Se qualcuno ha il link in Italiano è invitato ad inviarlo qui.

Sentiti libero di falre qualsiasi domanda tu voglia.

Salve,
Innanzitutto, non interrompere senza previa consultazione con il tuo dottore l'utilizzo di psicofarmaci e verifica sempre con un esperto del settore la tua situazione. Il forum non deve sostituire consultazioni concrete con i dottori.
Per quanto riguarda il video che hai visto sui social, non posso dire molto a riguardo perché non so cosa sia. Ciononostante, sui social gira spazzatura di ogni genere, contenuti creati solamente per raccimolare views. Di conseguenza, non credere a tutto ciò che guardi, altrimenti i tuoi sentimenti sono in balia di ciò che vedi.

Il mio consiglio è di sentire il tuo dottore per capire cosa dice sulla pratica delle meditazioni.

Official Temple of Zeus Links

Back