Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

guarire a distanza

antisemita

New member
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
purtroppo non sempre è possibile trovarsi in prossimità della persona
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?

guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?

Se assieme alla visualizzazione fai affermazioni riguardo alla tua aura che guarisce l'altra persona va bene:
esempio: Il tuo amico Mario Rossi sta male.
di notte, mentre lui dorme, visualizza la sua aura brillante come il sole e afferma 'La mia aura lavora costantemente per guarire Mario'
Puoi usare pure le rune per questo scopo, ma ti lascio scegliere le rune e l'affermazione che vuoi, alcuni hanno bisogno di personalizzarsi gli incantesimi e va bene così. Cambia pure l'affermazione se ti pare.

Tra poche ore la luna passerà nel segno della bilancia, utile per il benessere e la salute, fai si che la tua operazione sia in sincronia con l'universo.

Papercutspain said:
guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

Se assieme alla visualizzazione fai affermazioni riguardo alla tua aura che guarisce l'altra persona va bene:
di notte, mentre lui dorme, visualizza la sua aura brillante come il sole e afferma 'La mia aura lavora costantemente per guarire Mario'
Puoi usare pure le rune per questo scopo, ma ti lascio scegliere le rune e l'affermazione che vuoi, alcuni hanno bisogno di personalizzarsi gli incantesimi e va bene così. Cambia pure l'affermazione se ti pare.

Tra poche ore la luna passerà nel segno della bilancia, utile per il benessere e la salute, fai si che la tua operazione sia in sincronia con l'universo.

E perché no semplicemente prendere energia, programmarla per guarire e applicarla, come faresti per far ammalare. Ha senso.

Anche il dettaglio che il s/fortunato dorma quando li fai qualcosa, non credo sia necessario sempre ma solo in alcuni casi.

Sunny said:
Papercutspain said:
guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

E perché no semplicemente prendere energia, programmarla per guarire e applicarla, come faresti per far ammalare. Ha senso.

Anche il dettaglio che il s/fortunato dorma quando li fai qualcosa, non credo sia necessario sempre ma solo in alcuni casi.

Effettivamente hai ragione. Io intendevo dire che quando dorme l'effetto è maggiore, ma come hai detto tu non è strettamente necessario.

L'effetto a distanza con le rune con il rosario Zévico è più debole e lento, la guarigione spirituale con i chakra delle mani è più potente e lo è ancora di più se per esempio porti la testa della persona da guarire al petto con il chakra del cuore attivo mentre si fa salire energia dal chakra solare, poi come sempre fare un'affermazione di guarigione per esempio per la guarigione mentale, può richiedere più sessioni fatte al massimo una settimana di distanza, dovrebbe funzionare con più potenza mentre si tiene l'energia in corso e attiva con le rune vibrate con il rosario Zévico per la guarigione

Last edited by a moderator:

Official Temple of Zeus Links

Back