Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Evento strano sulla meditazione

SommoArcano

New member
Ieri prima di andare a dormire ho fatto meditazione sulla fiamma, fino a qui tutto normale ho cercato di non far sparire la luce rossa quando chiudevo gli occhi dopo aver provato e riprovato si era fatto molto tardi ed era ora di andare a dormire,ho spento la fiamma e ho riprovato a fare la meditazione solo che l'ho fatta mentre vedevo la fiamma che era spenta;meditando mi è apparsa la luce rossa solo che si schiarita molto in fretta e quando è scomparsa mi è capitato di vedere una sfera bianca che stava diventando sempre più gialla fino a raggiungere il colore giallo chiaro per poi diventare rossa e trasformarsi nella luce rossa che vedevo prima nella meditazione sulla fiamma poi è andata a schiarirsi fino a scomparire e dopo è ricomparsa in una palla gialla per poi scomparire e comparire fino a diventare bianca,la pallina bianca mi è sembrata di diventare una luna in miniatura e poi è scomparsa.
Questa cosa mi è successa molto velocemente(ho visto l'orario appuntato sul cellulare) ma per me è durata molto tempo.
Cosa mi è successo?potete spiegarmelo è stata una cosa molto strana e particolare.
P.s scusate non so spiegarlo meglio di così

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back