Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dove trovare acqua demineralizzata

Golden_cloud

Member
Ciao a tutti. So benissimo che il fluoro è un problema e mi sa che è arrivato il momento di ricominciare a decacilficare la ghiandola dato che non riesco più ad andare avanti. Prima me la cavavo ma ora ho bisogno di toglierlo anche dall'acqua, dove posso trovarla o quale marca compro?

L'acqua demineralizzata non te la consiglio da comprare, spesso potrebbe non essere totalmente demineralizzata, e ti costa non poco a lungo termine. Meglio se ti compri un distillatore e te la distilli tu, con meno di 100 euro ne trovi uno buono su amazon. Poi però ricordati di remineralizzare l'acqua con il sale, io uso sale celtico.

Golden_cloud said:
Ciao a tutti. So benissimo che il fluoro è un problema e mi sa che è arrivato il momento di ricominciare a decacilficare la ghiandola dato che non riesco più ad andare avanti. Prima me la cavavo ma ora ho bisogno di toglierlo anche dall'acqua, dove posso trovarla o quale marca compro?
Qui se n'è parlato approfonditamente
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=35658&p=144920&hilit=acqua+distillata#p144920

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back