Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Dove trovare acqua demineralizzata

Golden_cloud

Member
Ciao a tutti. So benissimo che il fluoro è un problema e mi sa che è arrivato il momento di ricominciare a decacilficare la ghiandola dato che non riesco più ad andare avanti. Prima me la cavavo ma ora ho bisogno di toglierlo anche dall'acqua, dove posso trovarla o quale marca compro?

L'acqua demineralizzata non te la consiglio da comprare, spesso potrebbe non essere totalmente demineralizzata, e ti costa non poco a lungo termine. Meglio se ti compri un distillatore e te la distilli tu, con meno di 100 euro ne trovi uno buono su amazon. Poi però ricordati di remineralizzare l'acqua con il sale, io uso sale celtico.

Golden_cloud said:
Ciao a tutti. So benissimo che il fluoro è un problema e mi sa che è arrivato il momento di ricominciare a decacilficare la ghiandola dato che non riesco più ad andare avanti. Prima me la cavavo ma ora ho bisogno di toglierlo anche dall'acqua, dove posso trovarla o quale marca compro?
Qui se n'è parlato approfonditamente
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=35658&p=144920&hilit=acqua+distillata#p144920

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back