Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dedicare l' anima a Satana

nome1997

New member
Ho avuto diversi problemi per far uscire il sangue e infatti il nome non si legge molto chiaramente,ma penso che vada bene lo stesso.
Come faccio a capire se il rituale è valido? vorrei chiedere al mio Demone,ma purtroppo non sono mai riuscita a parlarci fin ora! :/ c'è un modo per capirlo?
Premetto che non ho potuto usare una candela nera(avrei dovuto spiegare ai miei genitori che ci dovevo fare, e non sapevo davvero che inventarmi!) ed una mia amica satanista mi ha consigliato di colorarla di nero :/

Il vostro rituale può essere altamente valida Satans occhi. Ma ricordate la quantità di sangue non a tutti importa! E per candele nere, basta lasciarli fuori. Ho usato una normale bianca. E poi ho il sangue sulla carta per fortuna. Ciò che conta di più è ciò che si intende impegnarsi, a lottare per Lucifero e la vostra famiglia. GRANDINE PADRE SATANA!
On 31 Dec 2013 14:00, <nome1997@... wrote:
  Ho avuto diversi problemi per far uscire il sangue e infatti il nome non si legge molto chiaramente,ma penso che vada bene lo stesso.
Come faccio a capire se il rituale è valido? vorrei chiedere al mio Demone,ma purtroppo non sono mai riuscita a parlarci fin ora! :/ c'è un modo per capirlo?
Premetto che non ho potuto usare una candela nera(avrei dovuto spiegare ai miei genitori che ci dovevo fare, e non sapevo davvero che inventarmi!) ed una mia amica satanista mi ha consigliato di colorarla di nero :/

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back