Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Aiuto per le vibrazioni in sascrito dei chakra

Oscuro

New member
Buongiorno a tutti ed Hail Satana!
Vorrei per favore che mi aiutaste in una cosetta.
La mia intenzione è quella di usare le vibrazioni sanscrite per potenziare i chakra sempre di più, giorno per giorno, tutti i giorni.
Però la meditazione completa ho visto che non so se è aggiornata, difatti dopo l'aggiornamento del 16 Settembre 2018 che affermava che il "cuore" non è localizzato nel petto, ma nella testa mi è sorto un dubbio che sto avendo da molto ormai ed è per questo che ancora non ho iniziato ad usare anche la meditazione completa per i chakra, ma solo la respirazione dei chakra.
Il dubbio è il seguente:
Considerando che, guardando il sito inglese, all'apertura dell'anima, ci stanno cose diverse dalla meditazione completa del sito italiano, per esempio nella prima c'è scritto che il mantra YAUM è per il sesto chakra, e, nella seconda, è scritto che YAUM è per il quarto chakra, volevo chiedervi se mi poteste dire meglio quali sono le vibrazioni sanscrite da usare per i chakra per favore.
Da quanto ho capito dovrebbero essere queste guardando l'apertura dell'anima del sito inglese che suppongo sia quella più aggiornata:
THAUM - TERZO OCCHIO
YAUM - CHAKRA SESTO
MAUM - CHAKRA SETTIMO
HAUM - CHAKRA QUINTO
AUM - CHAKRA QUARTO
RAUM - CHAKRA TERZO (con R *non* arrotata)
VAUM - CHAKRA SECONDO
LAUM - CHAKRA PRIMO
GAUM - GHIANDOLA PINEALE
(L'ultima l'ho letta sul forum)
Mi confermate, fratelli?
Inoltre l'altro mio dubbio era proprio che alla meditazione completa c'è scritto che THAUM è per il sesto chakra, mentre all'apertura dell'anima c'è scritto che YAUM è per il sesto chakra e THAUM per il terzo occhio..
Grazie di tutto, fratelli!
PS se facessi 30 vibrazioni sanscrite per chakra, dite che è poco, tanto o abbastanza secondo voi?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back