Lista n 4, periodo febbraio 2020, aggiornato al 6 marzo:
Nota 1: Da ora in poi, per esigenze organizzative, la “lista” del mese x tiene conto dei Sermoni prenotati esclusivamente di quel mese x, quindi la lista del mese x verrà sempre pubblicata nei primi giorni del mese successivo di x. I sermoni prenotati nei mesi precedenti ma non ancora pubblicati o pubblicati nei mesi successivi, sono "segnalati" in un apposito spazio della lista.
Nota 2: In accordo con Gerecht Roc, tutti i Sermoni su Coronavirus verrà inserito in unico pdf, con tanto di indice, anche a causa del fatto che l’attuale indicizzazione della Biblioteca si basa all’alfabeto quindi tutti questi Sermoni su coronavirus finirebbero sparsi, rendendo quindi la Biblioteca un luogo poco fruibile.
Nota 3: questa nota vale anche prima e varrà anche per il futuro, quando dovete fare il link a un Sermone, prendete quello presente nella Biblioteca e non quello pubblicato nel forum, in quanto la versione “biblioteca” è esente dagli errori (grammaticali o di traduzioni) e parti mancanti. Grazie a tutti!
Nota 4: questa nota è per अग्निसर्प࿗, mi fa piacere che utilizzi alcuni termini desueti nelle tue traduzioni, complimenti! la lingua italiana è una meraviglia!
Come al solito, se trovate errori o dimenticanze, segnamelo, se si tratta di un Sermone già pubblicato, mettete il link.
- PRENOTATI MA NON ANCORA PUBBLICATI: (sia del mese corrente sia dei mesi precedenti)
fuocoblu666
- Yehuborim the alien
- iran big picture
Xon
- important the crown chakra and true name the enemy has removed and cursed -
- rtf fuel: a facial recognition software is deployed
SS66610888
- Palmistry (hai prenotato una risposta di quel Sermone, se puoi traduci anche il Sermone stesso, non ho controllato se è stato già tradotto)
अग्निसर्प
-Global Human Tragedies - Solving And The Way Out
- PUBBLICATI:
Gerecht Ror
Questa Guerra è Entrata in una Nuova Fase - Siamo Risoluti
Affermazioni Riguardo ai Post, etc.
SS66610888
-Respiro del Fuoco- seconda versione
-Comprendere il Problema delle Donne e del Femminismo
-Tattiche ebraiche ripetute (quando prenoti metti il titolo in inglese, non in italiano--- Repeated Yehuborim Tactics )
- La Conoscenza del Chakra della Corona
- Confrontarsi con entità astrali - sulla proiezione astrale
अग्निसर्प
- Cina 2020
- Preparazione; 27 gennaio
- Preparazione; 28 gennaio
- Preparazione; 30 gennaio
-Il Coronavirus E’ Un Attacco Nemico
-L’Anno del Ratto
-Fare Provviste
-Rimanere Vivi: Guida alla Sopravvivenza in caso di Crisi
-Ulteriori Informazioni su Coronavirus
-Pestilenze, Malattie e Multiculturalismo, Bioarmi Etniche
-Rimanere Vivi: Guida per Evitare di essere Infettati dal Coronavirus (aggiornato con nuovi post dell'utente)
-Misure Spirituali / Misure Sanitarie
-Quindi il Coronavirus sta Intensificando in Europa
-Informazioni e Consigli In Caso di Epidemia da Virus
Xon
- Riguardo a cosa Orwell stava allertando la gente
- Pericolo Ayahuasca e il New Age
- Alice Bailey e David Icke
Nota per Baphomethbperborean: il tuo Sermone "Confrontarsi con le Entità Astrali - l'Immortalità dell'Anima", inserito nella precedente lista, non è stato spedito a Gerecht, in quanto devo ancora inserirlo nella serie, in quanto non ho ancora terminato le traduzioni dei Sermoni di questa serie prenotati da me. Stesso avviso per SS66610888, il tuo Sermone Confrontarsi con entità astrali - sulla proiezione astrale, avrà lo stesso destino, entrambi i vostri pdf saranno inseriti nel pdf della serie appena quando ho finito le mie traduzioni.
Nota per अग्निसर्प: i 2 "Sermoni" qui sotto che hai prenotato, sono in realtà come risposte, quindi li ho integrati come risposte nel Sermone "ospitato":
-Pericoli del futuro di AS Hooded Cobra 666 [di come il virus può intensificare] è inserito nel Sermone "Ulteriori Informazioni su Coronavirus"
- Il Mondo è Altamente interconnesso Finanziariamente con la Cina - è inserito nel Sermone "Fare Provviste".
Comunque, nel pdf unico, entrambi saranno segnalati nell'indice.
Nota2 per अग्निसर्प
Questi due Sermoni che hai prenotato
-Tutte le FaQ/answers da Coronavirus Megathread
-Coronavirus: summing up posts ease of access
non sono ancora archiviati in quanto la situazione è ancora in evoluzione, sopratutto anche per evitare di crearmi grattacapi nell'ordinare i Sermoni. Saranno inseriti nel prossimo numero della lista, sperando che questa situazione di coronavirus si calmi un po'.
Sembra che sia tutto per questa lista, grazie a tutti, alla prossima!